SmackDown Ups&Downs 17-09-2019 - Ups&Downs
SmackDown Ups&Downs 17-09-2019 - Ups&Downs

SmackDown Ups&Downs 13-11-2020: The last chapter

Nello show blu di ieri, Rey Mysterio ha sconfitto definitivamente Seth Rollins

SmackDown
Data di uscita
13 Novembre 2020
Federazione
WWE
Luogo
Amway Center, Orlando, Florida
Orario USA
8 PM ET, Ven 13 Nov
Orario Italia
02:00, Sab 14 Nov
Dove Vederlo
Esclusivo USA FOX (USA), D-Play Plus (Italia)

SmackDown Ups&Downs 13-11-2020: The last chapter. Ecco gli Ups&Downs dello show blu, presentati da Beppe “HBK” Ieno

Si è conclusa nella nottata la puntata di Friday Night SmackDown su FOX, in programma sempre nell’Amway Center di Orlando, che ha preceduto di nove giorni la disputa delle Survivor Series. In attesa dell’evento di domenica prossima, che cosa è accaduto nello show blu? Ci sono stati nuovi ingressi nei due team? Lo scopriamo subito negli Ups&Downs odierni.

SmackDown Ups&Downs: UPS

– REY MYSTERIO VS SETH ROLLINS

La serata ha presentato il capitolo conclusivo della lunghissima faida tra Rey Mysterio e Seth Rollins, rivalità partita addirittura in piena estate. I due si sono scontrati in un No Holds Barred Match e hanno dato vita ad una bella sfida, ricca di colpi violenti e ribaltamenti; l’incontro si è deciso grazie all’intervento di Murphy che, nonostante i fatti di sette giorni fa, ha tradito nuovamente il Messiah e ha dato via libera alla 619 dell’atleta mascherato e al suo Splash finale, decisivo per la vittoria. Al termine della battaglia, l’intera famiglia Mysterio che, dopo le incertezze e i dubbi delle puntate precedenti, ha seppellito definitivamente l’ascia di guerra nei confronti dell’australiano.

SmackDown Ups&Downs: DOWNS

– MATCH DI QUALIFICAZIONE FEMMINILE

Il resto della puntata non è stato all’altezza del No Holds Barred Match; il primo incontro titolato tra il campione intercontinentale Sami Zayn e Apollo Crews è durato molto poco per essere giudicato in maniera positiva, mentre disastroso è stato il Fatal-4-Way femminile, dove ha partecipato anche la debuttante Chelsea Green la quale, oltre ad essere passata in sordina, si è infortunata al braccio al termine della sfida vinta da Liv Morgan. Il main event tra Drew McIntyre e Jey Uso, per quanto carino, si può definirlo un riempitivo inutile in vista delle Survivor Series.

Considerazioni generali

Dopo diverse settimane di ottime puntate, l’ultima serata di SmackDown è stata a dir poco mediocre, proponendo diversi riempitivi inutili a poco più di una settimana dalle Survivor Series. Inoltre, è passato in sordina il debutto (sfortunato) nello show blu di Chelsea Green, mentre si è salvato alla grande il No Hold Barred Match tra Rey Mysterio e Seth Rollins che, per la gioia di molti fan, ha concluso definitivamente l’estenuante rivalità tra i due.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Altre storie
RAW Ups&Downs
RAW Ups&Downs 16-11-2020: Trionfo scozzese