Cody Rhodes in una recente intervista ha voluto ribadire come uno dei suoi desideri sia quello di porre fine alla storia con The Rock.
The American Nightmare è senza dubbio l’uomo del momento in casa Stamford. Cody è stato in grado di scrivere la storia a WrestleMania, battendo Roman Reigns e conquistando l’Undisputed WWE Championship, ponendo fine al leggendario regno di 1316 giorni.
Una storia si è conclusa e ora inizia quella da campione e il primo avversario che si metterà sulla sua strada sarà AJ Styles, in grado di conquistarsi una chance titolata a Backlash France nelle ultime settimane.
Cody Rhodes affronterà The Rock?
Cody Rhodes sarà un grande protagonista di Backlash ma ha una storia aperta con The Rock. Il Final Boss ha premesso che al suo ritorno si concentrerà su di lui. Una sfida aperta, che Cody è pronta ad accogliere, come rivelato a Spaces:
“Non voglio lasciare le cose come stanno. Non sono riuscito a chiudere la situazione con The Rock, in particolare quando mi ha restituito una certa cosa. Era una cosa che avrebbe dovuto tenere e nel wrestling sento di dover chiudere. Questa è una delle cose più belle dello sport, dell’intrattenimento, del wrestling e della WWE. Se pensate che avverrà, restate sintonizzati. Potrebbe accadere, ma in un modo molto diverso.
Attendo con ansia il suo ritorno. Non vedo l’ora di vedere Gunther e non vedo l’ora di vedere tutti quelli che ci sfidano mentre andiamo avanti, ho avuto un incontro improvvisato con Carmelo Hayes proprio l’altro giorno. Non vedo l’ora di affrontare tutte le sfide che ci si presentano.”
Visualizza questo post su Instagram