Finn Balor, sull’ex Twitter ora X, ha approfittato della tappa del tour europeo della WWE a Bologna per “vendicarsi” di Totò Schillaci.
Ieri notte la WWE è finalmente tornata in Italia dopo anni di assenza, proponendo un Live Event in quel di Bologna che ha ricevuto una grossa accoglienza da parte del pubblico nostrano, il quale come testimoniato dai video sui social è stato parecchio rumoroso e gasato all’Unipol Arena.
Anche le Superstar della federazione sono state di contro più che felici di esibirsi per il pubblico italiano, ma alcuni di loro hanno questioni irrisolte nel nostro Paese.
Finn Balor alla ricerca di Totò Schillaci
Sui social, infatti, Finn Balor in particolare ha espresso il suo desiderio di trovare Totò Schillaci. The Prince su X ha pubblicato una sua foto, mentre nella descrizione si è lasciato andare a un “dove si sta nascondendo Totò Schillaci”.
Negli hashtag della foto, il membro del Judgment Day ha citato i mondiali di Italia ’90 dove l’Irlanda perse per 1-0 proprio contro gli azzurri, a causa proprio di un gol del calciatore palermitano.
Balor non perdona questa sconfitta della nazionale irlandese e, quasi certamente, non è proprio contento di essersi esibito in “terra nemica” senza nemmeno trovare Schillaci.
Clicca QUI! per i risultati del Live Event svoltosi a Bologna
Where’s Toto Schillaci hiding? 🇮🇹 #wwebologna #italia90 pic.twitter.com/ppJ61zfoA6
— Finn Bálor (@FinnBalor) May 2, 2024