Jon Moxley ha fatto ritorno in Giappone per al New Japan Pro-Wrestling, affrontando il temibile Great-O-Khan in uno special single match.
Jon Moxley ritorna in Giappone dopo mesi di lontananza come ospite d`eccezione affrontando il gigante dello UNITED EMPIRE, Great-O-Khan, in quel di Power Struggle, l`ultimo grande evento della New Japan Pro-Wrestling, in cui abbiamo assistito a tanti altri grandi nomi azione, come SANADA, Tetsuya Naito, Kazuchika Okada Will Ospreay e il suo allievo, Shota Umino, alle prese con l`inglese per il titolo UK.
Andiamo a scoprire i dettagli del match che si è svolto tra i due avversari!
Jon Moxley vince il falls count anywhere match contro Great-O-Khan
Il secondo special single match previsto per la card di Power Struggle, come anticipato in anteprima, è stato il match tra Jon Moxley, rientrante in Giappone e su un ring della New Japan Pro-Wrestling, e Great-O-Khan. In un certo senso, la All Elite Wrestling ha voluto ricambiare il favore di settimane fa, quando a Dynamite ha preso parte anche Kazuchika Okada in coppia con Orange Cassidy contro il Blackpool Combat Club, inviando ad Osaka un loro top name.
L`incontro inizia con una rissa a bordo ring e per questo l`arbitro deve chiamare il doppio count out. A questo punto, Mox con un microfono alla mano annuncia la sua volontà di trasformare il match in un falls count anywhere match.
Il match si tramuta subito in uno scontro violentissimo in giro per l`arena di Osaka, con un Moxley sanguinante e un O-Khan indemoniato che tenta in ogni modo di far male al suo avversario: sarà il Death Rider a vincere con una sottomissione tra gli spalti.
Hours to #njpst: 5️⃣
Great-O-Khan has grand designs on turning round a difficult year- by defeating Jon Moxley one on one!
LIVE in English on @njpwworld!https://t.co/brwz1IbgqU#njpw pic.twitter.com/Liz6VrN26L
— NJPW Global (@njpwglobal) November 4, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

