Backlash France si svolgerà il 4 maggio 2024 a Lione, ecco le prime immagini dello stage in costruzione da parte della WWE.
La federazione di Stamford ha attraversato l’oceano ed è arrivata in Europa per la messa in onda del prossimo Premium Live Event, il primo dopo il grande successo delle due notti di WrestleMania XL.
Backlash si prospetta come un evento decisamente interessante che vedrà al suo interno anche la difesa dei due titoli massimi con Cody Rhodes che difenderà il suo Undisputed WWE Championship contro AJ Styles mentre Damian Priest metterà in palio il World Heavyweight Championship contro “Main Event” Jey Uso.
Le prime immagini del set di Backlash France e SmackDown
Sabato pomeriggio (QUI tutte le info) si terrà Backlash France, il primo PLE della storia della WWE a svolgersi in Francia. La federazione è nel Vecchio Continente già da alcuni giorni e proprio ieri ha fatto tappa a Bologna, per un Live Event molto emozionante.
Da domani sera ci sarà però modo e tempo di tornare agli show ripresi dalle telecamere, per una due giorni a Lioni molto entusiasmante. Nella stessa LDLC Arena si terrà prima la tradizionale puntata di Friday Night SmackDown e poi soprattutto con Backlash il sabato.
Per l’occasione la WWE sta già lavorando alla costruzione dello stage che farà da teatro ai due show poc’anzi citati. Di seguito ecco le prime immagini dello stage.
QUI trovate invece la nostra anteprima di WWE Backlash 2024!
🚨 The official STAGE/SET for SmackDown and WWE Backlash in France has been revealed. 🚨#WWEBacklash pic.twitter.com/IVh2UbVz3Q
— EliteRockerz 𝕏 (@EliteClubS0B) May 2, 2024