Backlash 2024 sarà il prossimo Premium Live Event della WWE: ecco tutte le informazioni su streaming, orario e come vedere lo show.
La WWE organizzerà, per la prima volta, un Premium Live Event in Francia. La sede scelta è stata la LDLC Arena di Décines-Charpieu, comune a pochi chilometri di distanza dal centro della città di Lione.
Lo show si svolgerà sabato 4 maggio 2024, e per lo show sono stati annunciati dei match davvero interessanti. Assisteremo, infatti, alle prime difese titolate di Cody Rhodes (contro AJ Styles) e di Damian Priest (contro Jey Uso), dopo che entrambi sono usciti con i titoli ben stretti intorno alla vita da WrestleMania 40.
In azione anche Tama Tonga, per il suo primo match in WWE dal suo approdo a Stamford, e Jade Cargill, che insieme a Bianca Belair proverà a strappare i WWE Women’s Tag Team Titles dalle grinfie delle Kabuki Warriors, Asuka e Kairi Sane.
Come vedere Backlash 2024 in Italia? Le info sullo streaming
Backlash 2024, il prossimo Premium Live Event proposto dalla WWE, comincerà sabato 4 maggio alle ore 18:00 (preshow) o 19:00 (main card) italiane.
Per guardare lo show sarà necessario sottoscrivere un abbonamento al WWE Network, il servizio di streaming on-demand della federazione con sede nella città di Stamford. Il costo dell’abbonamento al Network è di $9,99.
A differenza di WrestleMania XL, Backlash 2024 non sarà trasmesso su DMAX. Non ci sarà, dunque, la telecronaca in lingua italiana di Luca Franchini e Michele Posa per lo show.
Vi ricordiamo, comunque, che la puntata di Friday Night SmackDown del 3 maggio, che si terrà sempre a Lione, sarà invece trasmessa in diretta su DMAX con il commento in italiano. La puntata comincerà alle ore 19:00.
Clicca QUI! per trovare la card aggiornata dell’evento!
The current #WWEBacklash match card:
– Cody Rhodes vs. AJ Styles (WWE Title)
– Damian Priest vs. Jey Uso (World Title)
– Bayley vs. Naomi vs. Tiffany (Women’s Title)
– Kabuki Warriors vs. Jade & Bianca (Women’s Tag Titles)
– Randy Orton & Kevin Owens vs. Bloodline pic.twitter.com/D0fKXpDSLB— Wrestle Features (@WrestleFeatures) April 30, 2024