AEW Dynamite Risultati 01-04-2020
AEW Dynamite Risultati 01-04-2020

AEW Dynamite Risultati 01-04-2020

AEW Dynamite Risultati 01-04-2020: Un quick report per scoprire cosa è successo durante l'ultima puntata di AEW Dynamite

AEW Dynamite Risultati 01-04-2020. Tutto quello che è successo durante l’ultimo show targato All Elite Wrestling

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Altra puntata porte chiuse per quanto riguarda lo show targato All Elite Wrestling, sempre a causa del COVID-19. La Wednesday Night War con NXT è sempre a favore per lo show su TNT, anch’esso mandato in onda a porte chiuse, riuscendo a mantenere un vantaggio stabile con gli ascolti. La strada per Blood and Guts ed il secondo Double or Nothing scorre indisturbata nonostante l’epidemia, riuscendo a risultare interessante ed accattivante. Ma adesso, come di consueto, facciamo un breve recap della puntata precedente.

Recap della scorsa puntata di Dynamite

La scorsa puntata dello show della compagnia dei Khan si è aperto con la vittoria di Cody su Jimmy Havoc, per poi vedere Jake “The Snake” Roberts chiedere nuovamente all’American Nightmare il debutto del suo cliente Lance Archer. Abbiamo assistito anche al debutto lottato dell’Exalted One Brodie Lee, che ha trionfato sul povero QT Marshall. Nel main event Kenny Omega ha difeso con successo il suo Mega Campeonato AAA dall’assalto di Sammy Guevara. 

Cosa è successo stanotte?

Ma adesso passiamo all’odierna puntata di Dynamite, che ha visto collidere Cody & Darby Allin Shawn Spears & Sammy Guevara. Nonostante possa sembrare casuale, in realtà i quattro atleti sono i primi quattro nomi annunciati sul tabellone del torneo per stabilire il nuovo TNT Championship. Abbiamo assistito anche al debutto del cliente di Jake “The Snake” Roberts ed ex membro del Suzuki-gun in New Japan Pro Wrestling Lance Archer.

AEW Dynamite Risultati 01-04-2020

  • Singles Match : Kenny Omega sconfigge Trent
  • Singles Match : Hikaru Shida sconfigge Anna Jayy
  • Singles Match: Lance Archer sconfigge Marko Stunt
  • Tag Team Match: Natural Nightmare ( QT Marshall & Dustin Rhodes ) sconfiggono 8 & 9 (Dark Order)
  • Tag Team Match:  Shawn Spears & Sammy Guevara sconfiggono Cody & Darby Allin

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordTwitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

Altre storie
La WWE punta forte su una superstar emergente
La WWE punta forte su una superstar emergente