Becky Lynch: servizio fotografico con il pancione insieme a Seth Rollins
Becky Lynch: servizio fotografico con il pancione insieme a Seth Rollins

Becky Lynch: servizio fotografico con il pancione insieme a Seth Rollins

Becky Lynch celebra la prossima nascita del figlio su Instagram.

Becky Lynch condivide le foto che la ritraggono col pancione insieme a Seth Rollins. Scatti felici per la coppia di futuri genitori in WWE.

Un lieto evento sta per accadere alla coppia formata da Seth Rollins e la wrestler irlandese, infatti a breve l’ex RAW Women’s Champion darà alla luce il primo genito. Il gioioso evento dovrebbe accadere entro pochi giorni e gli sposini non riescono a trattenere la felicità. L’ex membro dello Shield vista l’importante occasione si prenderà anche una pausa dall’attività sui ring WWE per poter stare più vicino possibile alla compagna e futura mamma.

Celebrazioni

In vista del gioioso evento la coppia ha deciso di fare uno shooting fotografico per manifestare tutta l’irrefrenabile felicità. Nelle istantanee condivise da Becky Lynch sui suoi canali social ufficiali, la ragazza mostra con fierezza il suo pancione sostenuta dal compagno di vita Rollins. Le fotografie pubblicate sono sei, in tre compare da sola ed in altrettante è in compagnia del Messiah della WWE.

Le immagini su Instagram

Ecco la prima istantanea che è stata condivisa, per vedere le altre basta cliccarci sopra. La didascalia allegata al tutto recita “Prossimamente” una chiara allusione alla nascita del figlio che avverrà a breve.

Becky Lynch ha voluto manifestare tutto il suo orgoglio di futura mamma con questi splendidi scatti. I suoi supporters sicuramente la sosterranno in questo momento felice ma aspetteranno anche il suo ritorno sul ring con trepidante attesa. Chissà quando sarà possibile? Adesso il suo unico pensiero sarà partorire e crescere il bambino con tanto amore, per il ritorno in azione ci sarà tempo in futuro, non resta che aspettare.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!



Seguici su Google News

Altre storie
Roman Reigns vs Rey Mysterio: perché è stato spostato?
Roman Reigns vs Rey Mysterio: perché è stato spostato?
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: