John Cena è lontano dagli show televisivi della WWE dalla Night 2 di WrestleMania 36, serata durante la quale uscì sconfitto dallo spettacolare Firefly Fun House Match lottato contro “The Fiend” Bray Wyatt.
Il Leader della Cenation, come annunciato qualche settimana fa, tornerà a lavorare con la federazione di proprietà di Vince McMahon con il progetto “WWE Evil“, serie dedicata ai grandi “cattivi” della storia della compagnia.
Vicino il ritorno di John Cena in WWE?
Per Cena, però, sarebbe vicino anche un ritorno negli show televisivi della compagnia. Secondo quanto riportato da Dave Meltzer, infatti, la WWE starebbe spingendo fortemente per un ritorno del sedici volte campione del mondo nei primi show con il pubblico che partiranno dal 16 luglio.
Ecco le parole del giornalista ed esperto di wrestling sulla situazione legata al rapporto tra Cena e la compagnia di proprietà della famiglia McMahon:
“Ci sarebbero stati dei contatti tra la WWE e John Cena per un ritorno nel primo show live con i fan del 16 luglio. L’idea non è stata ancora abbandonata.”