Bryan Danielson vs Kazuchika Okada sarà il main event di Forbidden Door 2023. L’annuncio di AEW Dynamite.
Stanotte, si è tenuto l’ultimo episodio di AEW Dynamite prima di AEW x NJPW Forbidden Door. C’è grandissima attesa per la seconda edizione dell’evento crossover tra la All Elite Wrestling e la New Japan Pro Wrestling, che si disputerà ufficialmente il prossimo 25 giugno.
Fino a poche ore fa, non si conosceva ancora il match che si terrà come main event del PPV. Si tratta di un ruolo molto importante, soprattutto per un evento di questo spessore. In precedenza, si pensava che Kenny Omega (C) vs Will Ospreay per l’IWGP United States Heavyweight Championship avrebbe potuto chiudere il PPV.
Nell’ultima puntata di Dynamite, però, è stato il tavolo di commento ad ufficializzare il main event.
Bryan Danielson vs Kazuchika sarà il main event di Forbidden Door
Nel corso del segmento finale dell’ultima puntata di AEW Dynamite, Bryan Danielson ha chiamato in causa Kazuchika Okada, ottenendo solo dopo un po’ una risposta da parte del wrestler NJPW.
Durante la rissa che ha concluso l’episodio di Dynamite, il tavolo di commento ha ufficializzato che si tratterà proprio di questo incontro (non titolato) a chiudere il PPV del 25 giugno.
Clicca QUI! per un riepilogo della card di AEW x NJPW Forbidden Door.
A wild ending to @aew Dynamite saw Kazuchika Okada deliver a Rainmaker message to Bryan Danielson via Wheeler Yuta!#AEWDynamite report:https://t.co/5HYT5QqcZf
WATCH #ForbiddenDoor LIVE ON PAY PER VIEW SUNDAY!#AEWxNJPW pic.twitter.com/E8q8vwKUO0
— NJPW Global (@njpwglobal) June 22, 2023