Britt Baker sarà chiamata ad una grande sfida domenica notte in quel di AEW Double or Nothing 2021. La lottatrice classe 1991, infatti, avrà la possibilità di sfidare Hikaru Shida con in palio l’AEW Women’s Championship detenuto dalla giapponese.
I favori del pronostico, come vi abbiamo già riportato nella giornata di ieri, sono tutti per la lottatrice di Punxsutawney che potrebbe dunque uscire dal pay-per-view con il titolo femminile della All Elite Wrestling ben stretto alla vita.
MJF ci pensa sul serio: Britt Baker-The Pinnacle si farà?
Secondo quanto dichiarato da MJF, che a Double Or Nothing sarà impegnato nello Stadium Stampede insieme al suo The Pinnacle, la Baker avrebbe tutte le carte in regola per entrare a far parte della stable.
“Io e Britt abbiamo effettivamente un legame. Io credo che lei sia una stro*** totale, lei crede che io sia una mer**. Ma un talento riconosce il talento. Quando avremmo finito con l’Inner Circle e li avremo fatti sciogliere questa domenica, dopo aver vinto tutti i titoli possibili, rimanendone fuori uno potrei iniziare seriamente a considerare Britt Baker. Non vedo l’ora di vederla diventare AEW Women’s Champion.”