Simone Johnson tesa per via delle sue origini. Nella sua prima intervista, Simone Johnson, figlia di The Rock, ha condiviso le sue emozioni e di quanto si sente tesa in vista del suo futuro in WWE
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
Negli ultimi giorni, la WWE ha messo sotto contratto una ragazza destinata ad essere la prima Superstar di quarta generazione nella storia della compagnia.
Si tratta della figlia primogenita di The Rock, Simone Johnson, la quale ha iniziato ha già cominciato ad allenarsi al Performance Center di Orlando, in Florida.
Nella sua prima intervista con Cathy Kelley, rilasciata nelle ultime ore, sul canale YouTube della WWE, Simone Johnson ha parlato di quanto è tesa in vista dell’inizio della sua carriera come lottatrice.
“Sono tesa, ma so in fin dei conti che sarà una cosa a cui dovrò abituarmi. Consapevole di questa cosa, la userò per motivarmi.”
Nella sua intervista, la diciottenne ha parlato di come è nato il suo amore per la disciplina e di come sia felice nel vedere i progressi che quest’ultima ha fatto in WWE di decennio in decennio.
Simone non seguirà solo le orme del padre, ma anche del nonno, del bisnonno e di altri membri della sua grande famiglia. Sebbene sia tesa, è pronta a diventare la prima Superstar WWE di quarta generazione.
La Johnson ha parlato del supporto della sua famiglia, in particolare dei suoi genitori, Dwayne “The Rock” Johnson e Dany Garcia, i quali hanno divorziato nel 2008.
I complimenti di Triple H
Molti si sono congratulati con Simone per aver firmato con la WWE, persino il COO della compagnia, Triple H.
Carrying on the legacy and beginning her own. @SimoneGJohnson has earned her place at the @WWEPC training with the best in our industry. Congratulations, Simone! https://t.co/DfJCV3p4zG
— Triple H (@TripleH) February 10, 2020
“Seguire le orme di famiglia e percorrere i primi passi. Simone Johnson ha guadagnato il suo posto nel Performance Center e l’opportunità di allenarsi con il meglio che il nostro business può offrire. Congratulazioni, Simone.”
Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Twitter e Twitch.
Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

