Arrestato Teddy Hart. Il discendente della dinastia canadese è stato arrestato in Virginia nella giornata di Martedì.
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
Teddy Hart, membro della leggendaria famiglia Hart, è stato arrestato a Richmond, Virginia lo scorso martedì.
Il lottatore 40enne è stato fermato con diverse accuse tra cui possesso e spaccio di sostanze dopanti e narcotiche. Reati che, secondo le leggi dello stato della Virginia, potrebbero costargli fino a 12 mesi di reclusione e/o una multa di 2,500 Dollari. Per Teddy Hart, nipote di Bret e Owen Hart non è la prima volta che finisce nei guai con la legge.
Nel 2014 venne arrestato con l’accusa, poi caduta, di ripetute violenze sessuali a due donne mentre nel 2017 venne fermato dalla polizia per guida pericolosa.
L’ex lottatore della MLW verrà processato il 23 aprile.
Ecco l’annuncio:
“Edward Ellsworth Annis, conosciuto come Teddy Hart, è stato arrestato ieri a Richmond, Virginia ed è attualmente fermo al carcere di Richmond Jail. È stato segnalato a mezzanotte quindi è stato arrestato ieri notte.”
Teddy Hart: la sua carriera
Far parte di una famiglia così legata al wrestling lo ha portato già da ragazzino a salire sul ring all’età di 15 anni.
A differenza dei cugini più noti Davey Boy Smith jr e Natalya Neidhart, Teddy Hart non ha mai debuttato in WWE nonostante fosse stato messo sotto contratto prima nel 1998 poi nel 2005. Ha combattuto in Ring of Honor, in TNA e nella messicana AAA. In mezzo diverse apparizioni in giro per il mondo tra Canada, Inghilterra e Stati Uniti. Recentemente è stato licenziato dalla Major League Wrestling come conseguenza di numerosi problemi comportamentali tra cui (secondo alcune speculazioni) non presentarsi ad alcuni dei suoi eventi per poi farsi notare tra il pubblico in diversi spettacoli di NXT e della AEW.