La WWE ha rilasciato la liberatoria per i fan che stanno acquistando i biglietti per i loro prossimi show. Ecco tutte le ultime novità.
A partire dal 16 luglio la compagnia dei McMahon riprenderà il tour dopo un anno di sosta forzata. Le prime date conosciute sono quelle del weekend di Money In The Bank e, per il momento, è già stata pubblicata la liberatoria per togliere ogni responsabilità alla compagnia in caso di contagio da COVID-19.
WWE, ecco la liberatoria per il tour
In questo documento, caricato nel sito ufficiale, il fan che acquisterà il biglietto e assisterà ai prossimi eventi rinuncerà a dare ogni responsabilità alla compagnia in caso di positività al COVID-19 evitando quindi di andare per vie legali nel caso in cui dovessero apparire conseguenze gravi legate alla pandemia. Per tutti gli interessati è possibile leggerlo interamente cliccando su questo link.
Non sono mancate le critiche per tale gesto ma, tuttavia, si tratta di un passaggio standard: buona parte delle attività che stanno facendo un live show in America rilasciano questa dichiarazione di responsabilità.
A breve usciranno anche i prezzi dei biglietti dei primi show WWE quindi restate connessi su The Shield Of Wrestling per non perdervi nessuna novità.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

