Hikaru Shida, attuale AEW Women’s Champion, ha celebrato sui social il suo anno di regno con un messaggio speciale per i suoi fan.
La wrestler nipponica ha tagliato il traguardo dei 365 giorni come campionessa. Un anno esatto fa infatti a Double or Nothing 2020 sconfisse Nyla Rose conquistando il titolo, cintura che non ha mai più perso da allora.
Nell’edizione del PPV di quest’anno Shida affronterà Britt Baker in un incontro estremamente interessante e atteso per la categoria femminile.
Il post di Hikaru Shida
La giapponese sui propri canali social ha ringraziato i fan per questo traguardo attraverso un video messaggio:
Thank you 🙏 日本語でも✨#AEWDynamite #AEW #AEWDoN #AEWonTNT #AEWDarkElevation #AEWDark #MAKAI #魔界 #HolyShida #hikarushida https://t.co/XVzsbTbILB pic.twitter.com/0j1RTk3DOH
— HIKARU SHIDA 志田 光 (@shidahikaru) May 24, 2021
“Un anno fa ho vinto il titolo AEW femminile. Grazie mille per il vostro supporto nell’ultimo anno. Sono stata in grado di credere in me stessa grazie a molte persone, che mi hanno sostenuto.
Prometto di fare sempre del mio meglio, grazie ancora. Ci vediamo ai prossimi Dynamite e a Double or Nothing.”
Hikaru Shida sarà ancora campionessa?
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

