Hikaru Shida ha vinto l’AEW Women’s World Championship a AEW Double Or Nothing 2020, per cui è la prima Campionessa della All Elite Wrestling a raggiungere un importante traguardo.
Nella prossima puntata di AEW Dynamite, la Federazione celebrerà il regno titolato di Hikaru Shida, l’attuale AEW Women’s World Champion, nonché terza Campionessa in assoluto. Per quale motivo?
Hikaru Shida è la prima Campionessa per 365 giorni!
Durante AEW Double Or Nothing 2020, l’attuale Campionessa vinse il titolo femminile contro Nyla Rose. L’evento, come noto, si tenne il 23 maggio 2020, a Jacksonville. Di conseguenza, l’atleta giapponese è la prima atleta a festeggiare un regno titolato durato un anno!
Nel prossimo AEW Double Or Nothing 2021, ci potrebbe essere un cambio titolato, che segnerebbe il passaggio di mano verso Britt Baker DMD, ma, in ogni caso, resta il record della Campionessa più longeva della AEW.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

