Adam Copeland in una recente intervista ha rivelato di essere ancora propenso a dare consigli ai wrestler della WWE.
La Rated R Superstar ha scioccato il mondo del professional wrestling facendo il suo chiacchieratissimo debutto in All Elite Wrestling, durante WrestleDream, salvando Darby Allin e Sting dal vile assalto post match di Christian Cage, Luchasaurus e Nick Wayne.
Il fu Edge ha così lasciato la WWE dopo oltre un ventennio, firmando per la promotion rivale e regalandosi un finale di carriera senza dubbio per lui maggiormente stimolante.
Adam Copeland ha già avuto modo di esordire durante l’ultima puntata di Dynamite Title Tuesday, affrontando e sconfiggendo Luchasuarus.
Adam Copeland c’è ancora per le Superstar della WWE?
In una recente intervista Adam Copeland ha svelato di essere ancora disponibile per le Superstar della WWE che vorranno il suo aiuto, nonostante il cambio di casacca. Ecco le sue parole, ospite di Masked Man Show:
“Di solito, mi siedo a casa e guardo bene qualcosa prima di immergermi davvero in essa. Voglio essere sicuro di raccontare i punti che ho visto e sentito e prenderli per quello che valgono. Non sono uno di quelli che dice: “Ascoltate quello che dico, dannazione”.
Bisogna avere un filtro per capire di chi ci si può fidare in termini di consigli. Ho sempre detto di essere aperto a chiunque, e questo vale ancora per i talenti della WWE e loro lo sanno.”
Last Tuesday, the “Rated-R Superstar” Adam Copeland @EdgeRatedR made his successful #AEW debut on #AEWDynamite Title Tuesday!
Where will things go from here, between him and TNT Champion @christian4peeps?
▶️https://t.co/ONzJzaaOCN pic.twitter.com/sxyJXl4wFh
— All Elite Wrestling (@AEW) October 12, 2023