Final Battle 2023, il prossimo PPV della ROH dovrebbe tenersi il 29 dicembre. Due PPV nello stesso weekend?
Sono passati quasi tre mesi dall’ultimo PPV di ROH Death Before Dishonor, ma la All Elite Wrestling non ha ancora annunciato nulla per quanto riguarda la Ring of Honor. Alcuni grandi match della ROH si sono tenuti in AEW, come Claudio Castagnoli (c) vs Eddie Kingston, con la vittoria di quest’ultimo.
Nonostante ciò, la Federazione di Jacksonville ha comunque in mente di ospitare un nuovo evento in pay-per-view entro il 2023, che, come sempre, sarà Final Battle. Tuttavia, la All Elite Wrestling potrebbe sorprendere tutti e proporre ben due PPV a due giorni di distanza l’uno dall’altro.
Final Battle chiuderà il 2023?
Secondo quanto riportato dal Wrestling Observer, ROH Final Battle 2023 si terrà il 29 dicembre all’Hammerstein Ballroom di Manhattan. Ciò potrebbe rappresentare un clamoroso weekend per la All Elite Wrestling, dato che, in precedenza, è stato riportato un altro PPV della AEW per il 30 dicembre.
Il 2023 della AEW si chiuderà con il botto? Non resta che attendere gli annunci ufficiali.
WON: ROH Final Battle appears to be on December 29 at the Hammerstein Ballroom in Manhattan, which would sell out at 1,800.
FIRST ROH SHOW IN MANHATTAN IN 4 YEARS. pic.twitter.com/4mmhcfkIgg
— Drainmaker 🌧️ 💵 (@DrainBamager) October 13, 2023