Swerve Strickland ha mostrato le ferite dopo il Texas Death Match lottato a Full Gear contro Adam Page: ecco le immagini pubblicate online!
L’ex Isaiah Scott della WWE è stato tra i protagonisti assoluti dell’ultimo pay-per-view della All Elite Wrestling che si è svolto nella notte tra sabato e domenica al Kia Forum di Los Angeles, in California.
Strickland, accompagnato ovviamente da Prince Nana, ha preso parte ad un Texas Death Match che rimarrà impresso nella mente di tutti i fan della AEW (e non solo) che hanno avuto la possibilità di vedere l’incontro.
La contesa, fin dai primi secondi, è stata dura, violenta e cruenta: tra cocci di vetro, puntine e filo spinato, infatti, i due non si sono risparmiati dando vita ad una battaglia epica durata quasi 30 minuti.
Come sta Swerve Strickland dopo Full Gear?
Come vi abbiamo raccontato sul nostro proprio durante Full Gear, l’incontro tra Swerve Strickland e Adam Page è stato caratterizzato da una violenza estrema e senza limiti, con Hangman che è addirittura arrivato a bere il sangue dell’avversario per poi sputarlo in aria come Triple H con l’acqua durante le sue entrate.
In un post pubblicato sul suo account ufficiale X, Strickland ha mostrato ai suoi fan le ferite rimediate durante il Texas Death Match lottato contro Adam Page e Full Gear.
Vetri infranti, filo spinato e puntine conficcate nel petto non hanno sicuramente fatto bene alla salute di Swerve, che ha fatto vedere ai suoi follower le condizioni del suo corpo dopo il match lottato in PPV. Qui di seguito trovate l’immagine pubblicata da Swerve sul suo profilo X: