Tiffany Stratton ha avuto modo di svelare come le piacerebbe sfidare Charlotte Flair, a suon di Moonsault, a WrestleMania 41.
Tiffy è senza dubbio tra le lottatrici più popolari degli ultimi mesi. La sua abilità e il suo carisma sono stati decisamente cruciali in questo e l’hanno portata prima a conquistare la valigetta del Money in the Bank e poi all’incasso su Nia Jax, a fine dicembre,
L’anno per la Stratton è dunque iniziato con il WWE Women’s Championship in mano, ma con la Royal Rumble e l’inizio della Road to WrestleMania il mirino sarà decisamente puntato su di lui.
Vedremo Tiffany Stratton vs Charlotte Flair?
Tiffany Stratton guarderà con molta attenzione la Royal Rumble questa notte e tra le grandi favorite c’è ovviamente Charlotte Flair. La Regina non lotta da oltre un anno ed è pronta a tornare in cima al trono ma per farlo proverà a vincere la Rissa Reale. Un match che non sembra dispiacere a Tiffy, come svelato a WellsMania podcast:
“Charlotte Flair? Sarebbe scioccante. E che sia la più bella Moonsault Mania. Il mio Moonsault contro quello di Charlotte Flair? Mi sento benissimo, mi sento benissimo. Andiamo! Sento di essere molto sicura del mio Prettiest Moonsault Ever, d’altronde è il Prettiest Moonsault Ever per un motivo. Andiamo!”
Charlotte Flair tenterà di guadagnarsi tra poche ore la grande occasione di tornare campionessa allo Showcase of the Immortals, ma per farlo dovrà superare la concorrenza di altre 29 avversarie. QUI trovate i nostri pronostici a Royal Rumble 2025, con l’anteprima dello show.
— Tiffany Stratton (@tiffstrattonwwe) January 30, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

