Adam Copeland contro Christian Cage, una nuova sfida tra i due amici che secondo Jim Ross si farà nel giusto momento anche in AEW.
La Rated R Superstar ha fatto il suo debutto in All Elite Wrestling nell’ultimo evento in Pay Per View della compagnia di Jacksonville, ossia WrestleDream,
Il fu Edge ha salvato Dabry Allin e Sting dall’assalto di Christian Cage, Nick Wayne e Luchasaurus, facendo subito comprendere le sue intenzioni. Nell’ultimo episodio speciale di AEW Dynamite ha affrontato e sconfitto Luchasaurus, ottenendo il suo successo nella sua nuova avventura.
I fan sognano ovviamente un nuovo incontro tra i due amici del cuore, un sogno che potrebbe presto diventare realtà.
Vedremo Adam Copeland vs Christian Cage?
Jim Ross ha infatti parlato proprio della possibilità di vedere Christian Cage e Adam Copeland contro in AEW. Ecco le sue parole, proncuniate durante il suo podcast:
“È un heel straordinario in questo momento. Non c’è nessuno nel wrestling professionistico che abbia raccolto la rabbia e sviluppato l’immagine dell’antagonista meglio di lui.
Ogni volta che lo vedi vorresti prenderlo a schiaffi. È un heel fenomenale, e questo renderà molto più facile per lui e Adam Copeland avere un grande classico che possa entrare nella storia, questo però quando sarà il momento giusto.”
Gigantic Superplex by Adam Copeland!
Watch #AEWDynamite Title Tuesday LIVE on TBS!@EdgeRatedR | @luchasaurus pic.twitter.com/gpPTtsa17o
— All Elite Wrestling (@AEW) October 11, 2023