Tony Khan continua a punzecchiare la WWE, che ha fatto apparire John Cena e The Undertaker a NXT per fronteggiare AEW Dynamite.
Nel corso di questa settimana, si è tenuto un nuovo capitolo della famosa Wednesday Night War tra AEW Dynamite e WWE NXT, che ha infiammato il pubblico tra il 2019 e il 2021. Con il definitivo spostamento di NXT al martedì, la “Guerra del Mercoledì Sera” è terminata, ma è ritornata per un’occasione speciale.
Questa settimana, infatti, si è tenuto l’episodio speciale di AEW Dynamite Title Tuesday, che si è svolto eccezionalmente il martedì. La WWE e la AEW si sono date battaglia per il primato negli ascolti, che è stato ottenuto dalla Federazione di Stamford, grazie anche alle partecipazioni di John Cena e di The Undertaker.
Tony Khan su John Cena e The Undertaker
In seguito alla sconfitta nei ratings, Tony Khan ha continuato ad ironizzare sulla WWE, dicendo che, per la prima volta nella loro carriera, John Cena e The Undertaker sono apparsi in uno show della WWE che ha totalizzato meno di un milione di telespettatori.
“Questa settimana, due streak di rating di due grandi leggende che duravano da decenni sono terminate. Con tutto il rispetto, fino al faccia a faccia di questa settimana tra AEW su TBS e WWE su USA, né John Cena né The Undertaker sono mai stati in uno show della WWE con meno di un milione di telespettatori e con meno di 400.000 telespettatori nella demo.”
This week, 2 active decades-long ratings streaks from 2 great legends were ended
With all due respect, until this week’s head-to-head AEW on TBS vs WWE on USA, neither John Cena nor Undertaker had ever been on a WWE show with under 1 million total viewers + under 400k in the demo— Tony Khan (@TonyKhan) October 12, 2023