Vince McMahon verrà allontanato da Endeavor? Il CEO Ari Emanuel lo considera causa dei recenti problemi in borsa.
Negli ultimi anni, si è spesso parlato della pesante eredità di Mr. McMahon, che, con il passare del tempo, sembrava sempre più vicino alla vendita della WWE e al fatidico passaggio di consegne al genero Triple H.
Nel corso del 2023, è stata ufficializzata la cessione della maggioranza della WWE a Endeavor, già proprietaria della UFC, che, attraverso una fusione dei due brand, ha creato TKO Group.
Inizialmente, si pensava che lo stesso Mr. McMahon potesse far parte dei piani alti della Federazione di Stamford, ma, recentemente, è stato lo stesso CEO di Endeavor Ari Emanuel a ribaltare tutto, affidando il completo controllo del team creativo a Triple H e, anzi, iniziando a criticare lo stesso ex proprietario della WWE.
Vince McMahon causa problemi a Endeavor?
Nel corso di una conferenza stampa di Bloomberg, il CEO di Endeavor Ari Emanuel ha parlato di Vince McMahon, indicandolo come una delle principali cause del calo in borsa di TKO Group.
Si tratta di una clamorosa dichiarazione pubblica, che potrebbe avere importanti conseguenze per il futuro della WWE e dell’intero gruppo. Mr. McMahon verrà allontanato da Endeavor, in seguito alle numerose inchieste riguardanti l’ex proprietario della WWE? Non resta che attendere eventuali comunicati sulla vicenda.
During Bloomberg’s screentime conference, TKO/Endeavor CEO Ari Emanuel points to Vince McMahon as one of the main reasons WWE/TKO’s stock fell down recently. pic.twitter.com/v9Vsb0lBB4
— Wrestle Ops (@WrestleOps) October 12, 2023