Alex Hammerstone aveva richiesto il rilascio dalla MLW, che è stato poi concesso. Si tratta, però, di una storyline con la World Titan Federation.
Nelle ultime settimane, si è parlato della difficoltà da parte della MLW a trattenere alcuni importanti wrestler della Federazione, che, secondo alcune indiscrezioni, avrebbero richiesto il rilascio.
Tra questi, si è parlato anche di Hammerstone. Quest’ultimo si era già fatto vedere in passato nel backstage della AEW e, perciò, era stato ipotizzato un possibile futuro nella All Elite Wrestling, dove avrebbe ritrovato MJF.
In seguito all’ultimo evento di MLW Fightland, però, si è scoperto che, in realtà, queste voci non corrispondevano alla realtà, in quanto erano il frutto di una storyline della Federazione.
Alex Hammerstone passa alla WTF
Nel finale di MLW Fightland, Alex Hammerstone si è unito alla World Titan Federation (WTF), dopo aver ottenuto il “rilascio” dalla MLW. L’evento si è concluso con il dominio della WTF.
Clicca QUI! per i risultati di MLW Fightland 2023.
Hammerstone granted release, joins WTF at MLW FIGHTLAND
FIGHTLAND on @FITETV+ ended in a shocking controversy: Alex Hammerstone, fresh off of being granted a release by #MLW, joined the World Titan Federation and its self-described “Superstars” and savagely attacked Alex Kane,… pic.twitter.com/MtKFdaGWBx
— MLW (@MLW) November 19, 2023