WWE: annunciato il ritorno in tour

WWE: annunciato il ritorno in tour

Torna in tour la WWE.

La WWE in questo ultimo anno e mezzo ha dovuto rinunciare agli spettacoli itineranti per colpa della pandemia dovuta al Covid-19 correndo ai ripari con il ThunderDome. Ma adesso è arrivato un punto di svolta, infatti la compagnia ha ufficializzato che dal 16 luglio tornerà a fare gli eventi dal vivo. La notizia è stata resa nota attraverso i canali social della corte di Vince McMahon. Il tutto comincerà nel giorno durante il Labor Day con l’episodio di SmackDown che verra trasmesso dal Toyota Center di Houston in Texas.

L’annuncio della WWE

Il tanto atteso ritorno del pubblico, dopo il successo di WrestleMania 37, è finalmente ufficiale. A divulgare la notizia è stato il profilo Twitter ufficiale di WWE on Fox rendendo noto che il tour inizierà il 16 luglio e che comprenderà venticinque città degli Stati Uniti con la prima che sarà proprio Houston. Di seguito verrà riportato il sopracitato tweet:

La WWE tornerà con gli eventi dal vivo con un tour di 25 città nel periodo del Labor Day. Il tour inizia con il Friday Night Night SmackDown del 16 luglio al Toyota Center di Houston in Texas. 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Roman Reigns è stato aiutato dalla mancanza del pubblico
Roman Reigns è stato aiutato dalla mancanza del pubblico
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: