Autore: Claudio Digiuni

Booker T è uno dei caposaldi della Ruthless Agression della WWE, nonché uno dei più grandi campioni della WCW, federazione in quale si è tolto molte soddisfazioni vincendo per ben 5 volte il titolo mondiale della promotion. Precedentemente al suo operato da singolo però, Booker faceva parte del Tag Team “Harlem Heat” insieme al fratello Stevie Ray. Le circostanze che hanno portato alla separazione del gruppo hanno probabilmente condizionato l’ex King Of The Ring nella valutazione dello scenario simile avvenuto poche settimane fa con l’Hurt Business. Booker T: Ecco cosa ne pensa della separazione dell’Hurt Business Ai microfoni dell’Hall Of…

Leggi tutto

Come ben sappiamo, uno dei match programmati per la Night 1 di WrestleMania 37, è Cesaro vs Seth Rollins. La sfida tra i due atleti è uno scontro molto atteso dagli amanti dello stile raffinato ed eccelso che i protagonisti portano sempre sul ring. Tra le numerose edizioni del Grandaddy Of Them All a cui l’ex membro dello Shield ha preso parte, possiamo sicuramente estrarre numerosi WrestleMania Moments, la vittoria contro Brock Lesnar nell’edizione numero 35, o l’incasso nel Main Event della 31, sono momenti leggendari, seppur molto recenti. Seth Rollins: i WrestleMania Moments che ama maggiormente Parlando al Complex…

Leggi tutto

L’ultima apparizione di CM Punk in un ring della WWE, se non contiamo il set fittizio di WWE Backstage, risale al 26 Gennaio 2014, in occasione del Royal Rumble Match di quell’anno. Pochi giorni dopo lasciò ufficialmente la compagnia e riuscì a rimanere nel cuore dei fan, che ancora oggi intonano a gran voce il suo nome. L’ex Ring Of Honor è riuscito ad affermarsi come una delle personalità più amate nel business, sia dal piano atletico che di fascino e personalità espressi. Chiunque fosse scettico riguardo a un suo ritorno sul ring però, può almeno rizzare le orecchie e…

Leggi tutto

Riddle è l’attuale WWE United States Champion, titolo che dovrà difendere nella seconda serata di WrestleMania 37 dall’assalto di Sheamus. Dopo il successo avuto in federazioni indipendenti come EVOLVE o PWG e forte della sua esperienza con le MMA, l’Original Bro ha scalato rapidamente le gerarchie di NXT, stabilendosi poi nel Main Roster. Il King of Bros ha però recentemente rivelato, che vorrebbe un match con Rob Van Dam, ex WWE e ECW, paragonabile a per i suoi modi di fare e il personaggio che ha sempre portato in scena. Riddle: Ecco le parole su RVD Parlando a WWE India,…

Leggi tutto

Nel Gennaio del 2021, abbiamo assistito all’ultima apparizione di Goldberg in WWE. L’ex WCW ha affrontato Drew McIntyre per il WWE Championship in occasione del PPV Royal Rumble. Ha però fallito nell’intento di togliere la corona allo scozzese. Nei giorni successivi all’evento, il nome di Goldberg venne menzionato dalla federazione, che erroneamente, anticipò un match tra lui e Roman Reigns per WrestleMania, scenario che come sappiamo, non si è mai concretizzato. Goldberg: I piani annullati per WrestleMania Alcune indiscrezioni avrebbero visto l’ex campione universale come sfidante di Drew McIntyre in occasione dello show più importante dell’anno. Secondo Fightful Select, la sfida…

Leggi tutto

Alla vigilia della prima notte di WrestleMania 37 si sta verificando come sempre una forte ondata di speculazioni e previsioni, il ritorno di Kairi Sane o l’annuncio del nuovo videogioco marchiato WWE, sono solo la punta dell’ iceberg. Una mancanza di alto calibro nell’universo della WWE, è, ormai da mesi quella di Becky Lynch, Nick Khan ha però tolto i dubbi sulla probabilità di un suo futuro ritorno, che secondo il Wrestling Observer potrebbe avvenire già allo showcase degli immortali. Becky Lynch: Bayley potrebbe accoglierla a WrestleMania Proprio la ex campionessa di SmackDown, Bayley, sarebbe la principale indiziata per aprire le…

Leggi tutto

Rhea Ripley sarà impegnata nella seconda serata di WrestleMania 37, dove sfiderà Asuka per provare a vincere il RAW Women’s Championship, cintura che desidera indossare da molto tempo. Lo scorso anno, proprio al “Grandaddy Of Them All” fallì nell’intento di mantenere il titolo femminile di NXT, perdendolo a favore di Charlotte Flair. La regina della WWE non sarà presente allo show di quest’anno a causa di un contagio da COVID-19, capitato nel periodo utile a costruire le storie che portano al PPV. Rhea Ripley: “Mi sarebbe piaciuto avere Charlotte nel match” L’australiana ha avuto modo di rispondere se effettivamente avrebbe…

Leggi tutto

Kurt Angle, sin dal suo ritiro avvenuto nel 2019, si è occupato del suo nuovo podcast, ovvero “The Kurt Angle Show”, in cui tra le molte cose, l’ex campione WWE ha discusso del suo match di WrestleMania 22, di quanto guadagnò nel suo primo anno a Stamford e di numerose altre storie che hanno incuriosito i fan del wrestling. L’argomento trattato questa settimana dall’atleta però, è stato alquanto bizzarro. Ha infatti parlato di uno scherzo di cattivo gusto fatto dagli Headbangers ai danni di Mark Henry. Kurt Angle: La storia del panino di Mark Henry Parlando appunto durante il suo…

Leggi tutto

Assunto dalla WWE nel 2016, Peter Rosenberg è una personalità di spicco dei segmenti televisivi di secondo piano della federazione, partecipa spesso ai pre-show e ai kickoff dei PPV e può addirittura vantare un regno da 24/7 Champion. Titolo ottenuto da R-Truth dopo l’ultima edizione della Royal Rumble. Con un messaggio video sul suo profilo Twitter però, il conduttore ha voluto esternare una considerazione sul famoso giornalista sportivo Dave Meltzer, noto ai molti per le sue valutazioni stellate ma anche per essere spesso a conoscenza dei piani futuri della compagnia in largo anticipo attraverso fonti interne alla compagnia. Peter Rosenberg:…

Leggi tutto

L’assenza dalle programmazioni delle star più grandi della divisione femminile della WWE degli ultimi anni, Becky Lynch e Ronda Rousey, è stata una delle situazioni più discusse dai fan, e il loro ritorno uno degli scenari più pronosticati sin dal loro addio, avvenuto, per l’ex campionessa UFC dopo WrestleMania 35 e per The Man lo scorso Maggio, il giorno successivo all’ultima edizione di Money In The Bank. Per molti, le speranze di rivederle in tempo breve si sono spente, soprattutto per quanto riguarda l’ex medaglia di bronzo alle olimpiadi di Pechino. Il Presidente e responsabile ufficiale del reddito della compagnia,…

Leggi tutto

La seconda serata di NXT TakeOver: Stand & Deliver vedrà il match valevole per l’NXT Championship, tra il campione Finn Bálor e lo sfidante Karrion Kross, in cerca di redenzione dopo il suo ultimo sfortunato regno. Sebbene l’ex IMPACT non abbia mai partecipato allo show più importante del Main Roster, ovvero WrestleMania, l’irlandese può già vantare due edizioni dell’evento alle spalle, in cui è stato impiegato come sfidante per il titolo intercontinentale, vincendolo pure in occasione del match contro Bobby Lashley a WrestleMania 35. Finn Bálor vuole godersi WrestleMania come un fan Parlando a ITN WWE l’ex campione universale ha…

Leggi tutto

Edge ha avuto, finora, un grandissimo 2021. Ha vinto la Royal Rumble di quest’anno e domenica affronterà Daniel Bryan e Roman Reigns per il titolo universale nel Main Event della seconda serata di WrestleMania 37. Sarà il primo match titolato allo showcase degli immortali dopo 10 anni per la Rated-R Superstar, che proverà a soffiare la cintura di campione di SmackDown dalle mani del Tribal Chief. Tra i vari incontri per i titoli mondiali della WWE avuti a WrestleMania nel corso della sua carriera, uno dei più ricordati è sicuramente quello contro The Undertaker a WrestleMania 24. Edge: “La WWE…

Leggi tutto