Matt Hardy durante il suo podcast ha rivelato di credere che prima o poi ci sarà il match tra Roman Reigns e The Rock, magari a WrestleMania.
Da anni una delle sfide più chiacchierate e sognate da parte dei fan della WWE è senza dubbio lo scontro generazione e soprattutto in famiglia tra l’attuale Undisputed WWE Universal Champion Roman Reigns e The Rock.
Nonostante le chance per proporre questo assoluto blockbuster ci siano state la federazione di Stamford, per un motivo o per un altro, non è mai riuscita a capitalizzare, ottenendo il match tanto sperato e soprattutto economicamente redditizio.
Un match che sembra però scritto nelle stelle e che, soprattutto dopo la recentissima apparizione di Rocky a SmackDown, sembra ancora più che possibile.
Matt Hardy crede a The Rock vs Roman Reigns?
A parlare di questo assoluto Dream Match è stato anche la star della AEW Matt Hardy. L’ex ECW Champion ha raccontato come creda che prima o poi la sfida tra cugini avrà finalmente vita:
“È un match enorme e credo che porterebbe a una WrestleMania di grande successo. Si farà. Rocky ne ha parlato e ha detto che era quasi pronto per l’anno scorso, e che potrebbero farlo quest’anno.
Sento che se ne parla in qualche modo, vuol dire che ha in mente di farlo. Sì, penso che si farà e che sarà un’attrazione enorme. Non credo che i fan sfegatati del wrestling avranno l’incontro che desiderano, ma sarà uno spettacolo enorme, che interesserà molto i fan occasionali, che vorranno sintonizzarsi e guardarlo.”
On this week’s #ExtremeLife, @MATTHARDYBRAND honors @TheRock, and tells all about the good Uce 👊https://t.co/D9Ws4BcVEV
— The Extreme Life of Matt Hardy (@matthardypod) September 29, 2023