Rey Fenix ha rivelato sui social di soffrire ancora di dolori di un vecchio infortunio, riacutizzatisi dopo Dynamite Grand Slam.
Il grande luchador è uno dei wrestler più talentuosi dell’intero roster della AEW. Dopo aver lasciato un segno importante nel circuito indipendente, a IMAPCT Wrestling e soprattutto in Messico, Fenix ha iniziato la sua grande avventura alla corte di Tony Khan.
Il lottatore mascherato ha brillato in coppia insieme al fratello Penta El Zero Miedo, con cui ha conquistato anche gli AEW World Tag Team Championship, ma è riuscito a farsi notare anche come atleta singolo, gareggiando in sfide titolate negli anni.
Recentemente è arrivata però la grande gioia e soddisfazione della conquista dell’AEW International Championship.
Rey Fenix sta lottando da infortunato?
Rey Fenix ha conquistato l’AEW International Championship a AEW Dynamite Grand Slam, in una vittoria rocambolesca, arrivata grazie all’infortunio di Jon Moxley durante la sfida.
Il luchador sta però facendo i conti con il riacutizzarsi di un vecchio problema fisico, come raccontato sui social:
“L’International Championship è stata una grande sfida. La sera in cui sono diventato campione, ho lasciato l’arena con il titolo in mano e con un vecchio infortunio che mi infastidiva di nuovo. La mia prima difesa è stata dolorosa ma non ha permesso al dolore di fermarmi e ha continuato fino alla fine dell’incontro, mercoledì prossimo sarà la mia seconda difesa e sto facendo del mio meglio per salire su quel ring e conservare il titolo di campione.
Difenderò questo bellissimo titolo in qualsiasi situazione, un Luchador non si arrende, un Luchador lascerà sempre tutto in ogni battaglia. Sono un vero Luchador e l’uomo dalle mille vite, niente e nessuno mi fermerà.”
Visualizza questo post su Instagram