Rey Fenix non avrebbe dovuto vincere l’International Championship a Dynamite ma l’infortunio di Jon Moxley ha cambiato i piani.
La federazione di Jacksonville ha tenuto la sua ormai tradizionale puntata all’Arthur Ashe Stadium di New York, sede del campo centrale degli U.S. Open di tennis.
Una card ricca per la prima di due serate allo stadio, con le sfide per i titoli principali, maschili e femminili, in evidenza. Tana carne al fuoco ma uno degli incontri più attesi dai fan, visto il blasone e il livello dei coinvolti, è stata la sfida tra Fenix e Moxley per l’AEW International Championship.
Rey Fenix avrebbe dovuto vincere il match?
A sorpresa Rey Fenix ha vinto il match e il titolo contro Jon Moxley, in un vero colpo di scena durante AEW Dynamite Grand Slam. La sfida però ha subito evidenziato un problema: l’infortunio di Jon Moxley.
Il wrestler del BCC ha infatti subito un duro colpo alla testa, costringendo Fenix e l’arbitro ad improvvisare un finale non pattuito.
La vittoria del luchador, come svela anche Bryan Alvarez non era nei piani della All Elite Wrestling, che avrebbe continuato il regno di Mox, iniziato solo da poche settimane.
Jon Moxley was hurt in the Rey Fenix match Tonight, and the finish was unplanned, but he is okay.
– Bryan Alvarez pic.twitter.com/V760NXTVvP
— WrestlePurists (@WrestlePurists) September 21, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

