Jon Moxley si è infortunato durante il match con Rey Fenix a AEW Dynamite Grand Slam, sembra abbia subito una lieve commozione cerebrale.
La All Elite Wrestling ieri notte ha fatto visita a New York City per la tradizionale puntata in diretta dall’Arthur Ashe Stadium. Grandi sfide si sono susseguite nella card, come lo scontro tra MJF e Samoa Joe, valevole il titolo mondiale o quello tra Saraya e Toni Storm, valido per la controparte femminile.
Uno dei match più attesi della serata era però la sfida tra Moxley e Rey Fenix valida l’International Championship, che ha senza dubbio regalato una grande sorpresa, ma anche purtroppo un grande spavento.
Come sta Jon Moxley?
Rey Fenix ha avuto la meglio su Jon Moxley a AEW Dynamite Grand Slam, conquistando così il titolo internazionale. La sfida ha però preoccupato i fan poiché durante il match è stato palese un infortunio per Mox.
Il wrestler ha subito un brutto colpo alla testa, una zona ovviamente sempre delicata, ma stando alle ultime non sembra ci siano seri problemi.
Come riferisce Dave Meltzer infatti il tre volte AEW World Champion se l’è cavata con una “semplice” lieve commozione cerebrale.
Sul tema seguiranno ovviamente aggiornamenti,
Moxley was diagnosed with a minor concussion.
— Dave Meltzer (@davemeltzerWON) September 21, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

