Jon Moxley e Rey Fenix si sono affrontati a Dynamite Grand Slam nel match valevole l’AEW International Championship, vediamo chi ha vinto.
Grande sfida titolata nello show del mercoledì sera targato All Elite Wrestling, in diretta dall’Arthur Ashe Stadium a New York. Mox nel main event di All Out ha conquistato l’AEW International Championship contro Orange Cassidy, mettendo fine al suo storico regno.
L’inizio di quello del membro del BCC è sulla falsa riga del predecessore, con tante difese messe sul piatto. A bussare la porta di Mox è questa volta Rey Fenix, in una sfida che promette spettacolo.
Andiamo a vedere chi ha avuto la meglio.
Rey Fenix vince il match a AEW Dynamite
Dopo una battaglia molto dura, alla fine Rey Fenix è riuscito a battere Jon Moxley dopo ben due Spike Piledriver e grazie a questa vittoria si è laureato come nuovo AEW International Champion.
Dopo il match, però, a causa dell’impatto delle mosse si è temuto per un possibile infortunio per Jon Moxley ma più avanti in puntata i commentatori ci hanno informato che Mox è riuscito a lasciare il ring sulle sue gambe.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di AEW Dynamite Grand Slam
AND NEW #AEW INTERNATIONAL CHAMPION REY FENIX!
Watch #AEWDynamite #AEWGrandSlam LIVE ON TBS!@ReyFenixMx pic.twitter.com/gVrN0ity3k
— All Elite Wrestling (@AEW) September 21, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

