Matt Hardy in una recente intervista ha ribadito come il suo obiettivo in AEW sia aiutare i giovani, come purtroppo non sempre fecero con lui e Jeff.
Matt è senza alcun dubbio una vera e propria leggenda della disciplina, capace di conquistare titoli, in singolo o in coppia con suo fratello Jeff, in giro per il mondo.
Il maggiore dei fratelli Hardy sta scrivendo le ultime pagine della sua gloriosa carriera in All Elite Wrestling, un impegno che lo ha responsabilizzato al massimo, con l’obiettivo più volte dichiarato di aiutare i giovani nella crescita, sotto ogni punto di vista.
Matt Hardy vuole aiutare i giovani in AEW?
Matt Hardy come spesso ribadito ha l’obiettivo di aiutare i ragazzi più giovani ad emergere, affiancando il suo carisma e la sua esperienza alle loro abilità.
Ecco le sue parole, intervistato da Sports Illustated:
“Mi piace restituire. Quando eravamo più giovani questo era un problema molto più grande con i talenti più vecchi. Io e Jeff abbiamo promesso che non saremmo mai stati così. È parte della responsabilità dare una mano ai ragazzi più giovani.
Senza la gente che ricambia, l’attività si inaridisce. Qualcuno ha creato i talenti più vecchi. Poi arriva il momento di creare qualcuno di nuovo. Negli ultimi 30 anni il business è diventato molto più altruista.”
KOWLOON… I’M COMING! pic.twitter.com/5XyzSN67z3
— MATT HARDY (@MATTHARDYBRAND) July 18, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

