Carlito ha spiegato le motivazioni dell’attacco a Dragon Lee durante l’ultima puntata di SmackDown, andata in onda a Lione, in Francia.
WrestleMania è l’evento più importante del wrestling, la preparazione generale per lo show inizia circa un anno prima, mentre alcuni atleti sapranno di partecipare allo Showcase degli Immortale già mesi prima, come nel caso dei vincitori dei Royal Rumble Match.
Ma a volte possono capitare degli imprevisti che cambiano alcuni scenari, proprio come accaduto al Tag Team Match che avrebbe visto Santos Escobar e Dominik Mysterio contro Rey Mysterio e Dragon Lee, con quest’ultimo sostituito da Andrade la sera prima a causa di un attacco a sorpresa subito nel backstage.
Dopo diverse settimane di accuse lanciate al leader del Legado del Fantasma, solo sette giorni fa abbiamo scoperto che il reale assalitore è Carlito.
Quali motivazioni ha dato Carlito?
Durante l’ultima puntata di SmackDown (QUI il report e QUI i risultati), Byron Saxton ha intervistato Carlito nel backstage per conoscere le motivazioni dell’attacco a Dragon Lee messo in atto la sera prima di WrestleMania 40.
Il Caribbean Cool ha dichiarato che avrebbe solo voluto un posto allo Showcase degli Immortali al fianco di Rey Mysterio, ma invece Mr. 619 ha preferito prima Lee e poi Andrade al posto suo. Ecco quanto affermato dal portoricano:
“Sono stato lontano dalla WWE per molti anni, ciò che volevo era solo un WrestleMania Moment. Quindi, Rey ha sfidato Dominik e Santos per WrestleMania, penso avrebbe fatto la scelta giusta a scegliermi, invece ha scelto Dragon Lee, un tizio che è stato qui per soli 5 minuti. Non è giusto. Ho dovuto agire per conto mio.”
L’ex US Champion non è riuscito a terminare l’intervista venendo attaccato da Dragon Lee. La rissa ha costretto alcuni arbitri e dirigenti ad intervenire, poi a placare la grinta del messicano ci ha pensato Rey Mysterio.
LMFAOOOOO THEY ARE CHANTING “ASSHOLE” AT CARLITO 😭#SmackDown
— EliteRockerz 𝕏 (@EliteClubS0B) May 3, 2024