LA Knight e Santos Escobar hanno annunciato la loro iscrizione al King of the Ring durante l’ultima puntata di SmackDown.
In seguito al grande successo ottenuto in quel dell’Unipol Arena di Bologna, gli atleti della WWE si sono spostati in giro per l’Europa, facendo prima tappa a Vienna poi a Lione, in Francia, dove è andata in scena l’ultima puntata di SmackDown, solo 24 ore prima di Backlash, che si terrà nella stessa città.
Nonostante la prossimità del Premium Live Event francese, la compagnia di Stamford non ha tempo da perdere e pensa già al prossimo grande evento, King and Queen of the Ring, che avrà luogo al Super Dome di Jeddah, in Arabia Saudita, sabato 25 maggio.
LA Knight e Santos Escobar fanno il grande annuncio
Durante l’ultima puntata di SmackDown, Santos Escobar e LA Knight hanno annunciato che saranno presenti nel King of the Ring.
Ricordiamo che oltre loro già altri atleti si sono iscritti al torneo maschile: Gunther, Drew McIntyre, Xavier Woods e Sheamus.
Clicca QUI e QUI per leggere rispettivamente il report e i risultati dell’edizione dello show blu che si è tenuto a Lione.
LA Knight Defeated Angel (Legado Del Fantasma) – Afterward, Knight declared an entry into the King of the Ring as well as Santos Escobar #SmackDown 🇫🇷 pic.twitter.com/9jJ34XzMsl
— Pro Wrestling & MMA News (@PWMMANews) May 3, 2024