Uncle Howdy potrebbe tornare presto in WWE: nella puntata di SmackDown che si sta svolgendo a Lione è arrivato un ulteriore indizio.
Proprio in queste ore, alla LDLC Arena di Lione, si sta tenendo la puntata di Friday Night SmackDown che precede di circa 24 ore il prossimo Premium Live Event della WWE: Backlash 2024.
Domani 4 maggio, alle ore 18:30 italiane, si terrà infatti il primo grande PLE della federazione di Stamford dopo la quarantesima edizione di WrestleMania.
Durante lo show abbiamo visto diversi match e segmenti interessanti. C’è stato un 4 vs 4 tutto al femminile, Authors of Pain vs New Catch Republic, LA Knight vs Angel e l’R-KO Show con Kevin Owens e Randy Orton.
Durante un break pubblicitario, gli inviati di TSOW presente sul posto ci hanno segnalato qualcosa di molto interessante: una misteriosa musica è partita nell’arena, suggerendo nuovamente un possibile ritorno di Uncle Howdy.
Nelle ultime settimane, tra RAW, SmackDown e NXT, sono stati mandati in onda diversi QR Code. Quanto manca al ritorno di Uncle Howdy? Tornerà da solo o magari accompagnato da altri wrestler (Erick Rowan, Joe Gacy, Alexa Bliss)?
Uno dei nostri inviati a #Lione ci mostra ciò che è accaduto durante una pausa tra un match e l’altro di #SmackDown! 🇫🇷
Un altro indizio sul ritorno di Uncle Howdy? #TSOW // #TSOS // #DMAXWWE pic.twitter.com/tmhO7rqS6w— The Shield Of Wrestling (@TSOWrestling) May 3, 2024