Kevin Owens, in compagnia di Randy Orton, ha infiammato il pubblico di Lione durante il WWE Backlash Kickoff Show, parlando in francese.
Si sta tenendo in questi minuti il nuovo episodio di SmackDown su DMAX, eccezionalmente in diretta in occasione del prossimo PLE della WWE in Francia. Domani pomeriggio, infatti, la Federazione di Stamford proseguirà il suo tour in Europa (dopo la tappa del Live Event a Bologna) e ospiterà WWE Backlash.
Al momento, sono previsti cinque match che caratterizzeranno la card dell’evento. In quest’occasione, Cody Rhodes difenderà l’Undisputed WWE Championship contro AJ Styles, che è riuscito a diventare il nuovo #1 Contender per il titolo mondiale dopo aver sconfitto LA Knight.
Kevin Owens e Randy Orton protagonisti a Lione
Durante il WWE Backlash Kickoff Show, Kevin Owens e Randy Orton si sono resi protagonisti, in attesa del loro Tag Team Match che andrà in onda domani pomeriggio a Lione. Il wrestler canadese, per infiammare il pubblico, ha cominciato a parlare in francese, promettendo che lui e Randy distruggeranno Solo Sikoa e Tama Tonga.
Il pubblico di Lione ha gradito particolarmente, con una pioggia di “Oui” che avrebbe reso felice Bryan Danielson.
Nel corso del Kickoff Show, AJ Styles ha rifiutato il “Two Sweet” di Cody Rhodes.
[English subtitles] Kevin Owens pops the crowd in Lyon, France by speaking to them in Québécois French with Randy Orton by his side at the WWE Backlash Kickoff Show.#WWE #WWEBacklash pic.twitter.com/QkgUWa3QLM
— meraWRESTLING (@meraWRESTLING) May 3, 2024