Gli Authors of Pain hanno sconfitto la New Catch Republic a SmackDown: ecco com’è andato il match tra i due team!
In queste ore si sta svolgendo la puntata di SmackDown che precede di circa 24 ore la messa in onda di Backlash 2024, il prossimo Premium Live Event targato WWE.
La puntata dello show blu, che si tiene all’interno della LDLC Arena di Lione, è cominciata con un 4 vs 4 tutto al femminile che ha fatto un po’ da antipasto per ciò che vedremo domani durante il grande evento. L’episodio sta venendo trasmesso in diretta su DMAX, canale 52 del digitale terrestre, con commento in italiano di Luca Franchini e Michele Posa.
Il secondo match dello show ha visto gli Authors of Pain (Akam e Rezar del Final Testament) affrontare la New Catch Republic (team formato da Tyler Bate e Pete Dunne).
La vittoria è andata agli Authors of Pain, grazie al decisivo intervento di Karrion Kross (presente a bordo ring insieme a Scarlett e Paul Ellering), che ha permesso lo schienamento ai danni di Pete Dunne.
Vi ricordiamo che l’intero Final Testament, ma anche i membri della New Catch Republic, si sposteranno a RAW per effetto dell’ultimo WWE Draft.
AUTHORS OF PAIN defeated new catch republic 🤯#SmackDown pic.twitter.com/Lzn1OypD4a
— blobbe 😎 | The MESSIAH (@blobbenator) May 3, 2024