Randy Orton Loda La Dedizione Di Ric Flair

Randy Orton loda la dedizione di Ric Flair

Il grande rispetto e amore del Nature Boy per il wrestling

Randy Orton ospite del “Kurt Angle Show” il podcast dell’eroe olimpico ha parlato della figura di Ric Flair nel backstage WWE, lodandone l’infinita dedizione.

L’Apex Predator sta vivendo una fase abbastanza transitoria dopo il buonissimo 2020 e immischiato ora in una strana relazione con Riddle con il quale sta per formare una delle coppie più curiose del panorama.

Ospite di Kurt Angle ha avuto modo di parlare sia di quello che appare davanti la telecamera e sia di quello che succede quando è spenta.

La lode di Randy Orton a Ric Flair

Orton ha citato l’incredibile dedizione e amore per il professional wrestling di Ric Flair rivelando come si presenti spesso nel backstage di RAW anche quando non ha un ruolo on screen:

“Ho visto Ric Flair lunedì, siamo usciti dall’hotel insieme e gli ho chiesto: “Farai qualcosa stasera nello show?” Ha detto: “No, Randy, ma mi piace comunque venire. Adoro vedere i ragazzi. Mi piace vedervi parlare e mettere insieme le cose. Mi piace parlare con alcuni di loro. Il cameratismo, ha detto che amava questo nel business. E io amo essere intorno a lui. Se Charlotte non fosse stata lì, ci sarebbe stato comunque, te lo assicuro!”

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Xia Li batte Mercedes Martinez a NXT TakeOver: In Your House
Xia Li batte Mercedes Martinez a NXT TakeOver: In Your House
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: