RAW Ups&Downs

RAW Ups&Downs 26-04-2021: Grandi modifiche

Nello show rosso di ieri, Braun Strowman ha sconfitto Drew McIntyre e ha ottenuto l'opportunità per il titolo WWE

RAW
Data di uscita
26 Aprile 2021
Federazione
WWE
Luogo
Yuengling Center, Tampa, Florida
Orario
02.00 (Italia), 20.00 (USA)
Luogo della messa in onda
Discovery Plus (Italia), WWE Network (USA)

Si è conclusa la puntata di Monday Night RAW, in programma nel Yuengling Center di Tampa, che precede di tre settimane la disputa di WrestleMania Backlash. In attesa del prossimo evento, che cosa è accaduto nello show rosso? Come si è svolto il ritorno del campione WWE Bobby Lashley? Quali sono state le ripercussioni della divisione femminile dopo la sospensione di Charlotte Flair? Scopritelo subito negli Ups&Downs.

RAW Ups&Downs: UPS

– BRAUN STROWMAN & RIDDLE

La serata è partita subito con la seconda sconfitta di fila del team composto da Drew McIntyre e Braun Strowman contro T-Bar e Mace, con il mostro che cammina tra gli uomini che, al termine della contesa, ha attaccato lo scozzese con la sua Running Powerslam. Il mostro ha ottenuto così l’opportunità di sfidare lo Scottish Warrior e, nonostante le invasioni di MVP, del campione WWE Bobby Lashley e dei due ex-Retribution, è riuscito ad avere la meglio sullo scozzese e ad entrare nel match titolato di WrestleMania Backlash. Un altro grande protagonista della puntata è stato Riddle, autore di segmenti divertenti con Randy Orton e capace di vincere assieme alla Vipera contro Shelton Benjamin & Cedric Alexander, confermando l’ottima alchimia di squadra. Da segnalare anche il reintegro di Charlotte Flair da parte di Sonya Deville, annullando la sospensione di sette giorni fa, e il bel 3 Vs 3 Tag Team Match, dove Damien Priest e il New Day hanno avuto la meglio sul trio The Miz, Elias & Jakson Ryker.

RAW Ups&Downs: DOWNS

– ALEXA BLISS

Ancora in fase di elaborazione il ruolo di Alexa Bliss, sempre più in rotta con il Fiend e alle prese con la creazione della bambola Lily. Solo nelle settimane successive si capirà meglio dove andranno a parare con la Goddess, ma il segmento attuato nell’ultimo RAW è stato a dir poco ridicolo.

Considerazioni generali

Dopo diverse settimane, Monday Night RAW ha offerto uno show più che sufficiente, grazie ad un bel lottato rappresentato dal 3 Vs 3 maschile e dal main event finale tra Braun Strowman e Drew McIntyre, con il gigante vittorioso ed entrato ufficialmente nel Triple Threat titolato di WrestleMania Backlash. Da segnalare anche un grande Riddle, divertente nei promo e cinico nel lottato assieme al suo nuovo compagno di squadra Randy Orton, mentre da dimenticare l’Alexa’s Playground.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
SmackDown Ups&Downs 17-09-2019 - Ups&Downs
SmackDown Ups&Downs 30-04-2021: Il canto del cigno
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: