Report RAW 26-04-2021 - WWE

Report RAW 26-04-2021 – WWE

Report RAW 26-04-2021 - WWE: Braun Strowman e Drew McIntyre affrontano Mace & T-Bar

RAW 26-04-2021
Data di uscita
26 Aprile 2021
Luogo
WWE ThunderDome (Tampa, Florida)
Orario
02:00 (Italia), 20:00 (USA)
Luogo della messa in onda
Discovery Plus (Italia), USA Network (USA)

Benvenuti al consueto report di Monday Night RAW. La card di WrestleMania Backlash inizia man mano a riempirsi, seppur è certo che il match di cartello del pay-per-view sarà il rematch da WrestleMania 37 tra Bobby Lashley e Drew McIntyre. A proposito dello Scottish Warrior, questi stasera insieme a Braun Strowman affronta T-Bar & Mace, i due ex-membri della RETRIBUTION apparentemente assoldati da Montel Vontavious Porter anche se questi lo ha negato. A farvi compagnia, come di consueto, c’è il Direttore Yuri Martinelli.

Report RAW 26-04-2021 – WWE

La puntata parte con un recap di quello che pare essere il nodo centrale dell’episodio, lo scontro tra Drew McIntyre e Braun Strowman contro T-Bar e Mace. I due ex campioni del mondo però hanno una controversia nel backstage; The Monster Among Men è convinto di potersi sbarazzare dei due ex RETRIBUTION da solo. Ben presto vediamo proprio lo scontro tra Braun ed i due ex mascherati.

Il match non dura molto e vive sostanzialmente di due fasi; il dominio di Strowman, che porta a spasso i due nemici scaraventandoli qua e là e poi la fase nella quale Mace e T-Bar ricorrono al gioco sporco per ottenere il sopravvento. Braun viene bloccato all’angolo per più di cinque secondi e scatta la squalifica ma il pestaggio continua. Fortunatamente per l’ex rivale di Shane McMahon sopraggiunge l’ex Galloway e riporta la situazione in parità numerica.

Tutto ciò scaturisce un prevedibile 2 vs 2.

TAG TEAM MATCH: DREW MCINTYRE & BRAUN STROWMAN VS T-BAR & MACE

Braun Strowman lascia l’incombenza a Drew McIntyre, che tiene a bada i due nemici dimostrando di essere letteralmente in fiamme. Strowman guarda per la maggior parte del tempo, intervenendo solo quando richiesto. Drew mette a segno una Futureshock DDT a sorpresa su T-Bar mentre Strowman travolge Mace fuori dal ring. Tutto pare andare bene per i due ex campioni di coppia ma sul più bello, McIntyre colpisce per errore il partner con un braccio teso e rimane così destabilizzato dalla situazione, che viene anche beffato dai nemici causando la sconfitta del proprio team per count out

VINCITORI: T-BAR & MACE

Braun Strowman la prende malissimo ed abbandona lo stage dopo aver steso Drew con una Running Powerslam.

La regia annuncia un Six Man Tag Team Match tra Damian Priest ed il New Day contro The Miz, Elias e Jaxson Ryker.

Drew McIntyre chiede ad Adam Pearce un match con Braun Strowman e lo ottiene subito.

Intanto The Miz e John Morrison presentano il MizTv. Mike si vanta subito delle numerose visualizzazioni del suo documentario. Dopodiché si passa alla presentazioni di tutto il team che dopo sarà in azione; sul ring infatti ci sono anche Elias e Jaxson Ryker. The Miz e John Morrison continuano a tirare frecciatine a Bad Bunny e per “celebrare” il suo tour si esibiscono in un esibizione dal vivo di “Hey,Hey, Oh,Oh”.

SIX MAN TAG TEAM MATCH: THE MIZ,JAXSON RYKER & ELIAS (W./JOHN MORRISON) VS DAMIAN PRIEST & THE NEW DAY (XAVIER WOODS & KOFI KINGSTON)

Partono Xavier Woods e Jaxson Ryker; il wrestler barbuto mette a segno una Bodyslam che costringe Woods alla ritirata strategica. Xavier si cambia con Kingston mentre The Miz prende il posto di Ryker. Double K fa subito cambiare musica e connette uno Splash al centro del ring. Xavier entra ancora e colpisce rapidamente Mizanin per poi far entrare Damian Priest. Al centro del ring si confrontano l’amico di Bad Bunny e Ryker. L’Archer Of Infamy ha decisamente la meglio e per sottolinearlo, Woods si esibisce col suo trombone. Kingston è l’uomo legale ed impatta su Elias con una Frog Splash. Dopo la pubblicità si genera una fase parecchio confusa del match. Priest connette una gomitata in volo mentre gli altri provano degli schienamenti a vicenda. Alla fine,con il ring sgombero, ad avere la meglio è Xavier Woods che blocca Ryker a terra con un Inside Cradle.

VINCITORI: THE NEW DAY & DAMIAN PRIEST

Nel backstage vediamo Sonya Deville che fa entrare Charlotte Flair, temporaneamente sospesa, da un entrata di servizio. L’assistente di Adam Pearce fa salire sul ring la regina e l’arbitro che, sette giorni fa, ha subito l’aggressione proprio dalla Flair. Sonya ottiene le scuse dell’ex campionessa femminile, che si scusa anche con l’arbitro. Charlotte viene reintegrata anche se non perde l’occasione di chiedere a sua volta le scuse dell’arbitro per l’errore fatto a sua volta la scorsa settimana.

Nel backstage vediamo Adam Pearce abbastanza infastidito per l’iniziativa presa dalla Deville. Poco dopo lo stesso Adam si ritrova costretto ad accontentare Strowman, che chiede una clausola nel match tra lui e McIntyre. Se dovesse vincere vuole essere aggiunto al match di WrestleMania Backlash.

Sheamus esce allo scoperto per attendere uno sfidante in grado di strappargli la cintura degli Stati Uniti. Intanto non fa altro che elogiare la sua difesa di sette giorni fa e schernire lo sfidante Humberto Carrillo. Il messicano si stanca di subire e si ripresenta dinnanzi a Sheamus. Seppur con qualche difficoltà iniziale, Carrillo riesce ad annichilire il campione, colpendolo anche con un Suicide Dive disarmante.

Rhea Ripley viene intervistata a proposito della situazione di Charlotte e si dice felice che sia tornata ma oggi l’attenzione dovrà essere tutta sul 3 vs 3 femminile che vedremo tra poco.

MVP e Bobby Lashley fanno il loro ingresso e salgono sul ring. Il WWE Champion ricorda quanto ha fatto a WrestleMania e si dice sicuro di poter bissare il risultato durante il prossimo PPV. Sia il campione che il suo manager trovano irrispettoso il fatto che Bobby potrebbe dover difendere la cintura in un match a 3, un incontro nel quale il campione potrebbe perdere l’alloro senza essere sottomesso o schienato.

Riddle continua a ronzare intorno a Randy Orton. The Viper ammette di provare rispetto per l’ex EVOLVE Champion dopo essere stato sconfitto da lui e vuole provare a cooperare con lui. Riddle vorrebbe dire tantissime cose ma Orton gli intima di tenere la bocca chiusa e l’ex US Champion esegue.

Nia Jax riceve dei fiori da Angel Garza. La samoana apprezza il regalo ma non perde l’occasione di scaraventare il mazzo sul volto di Mandy Rose.

MVP sonda il terreno e cerca di interagire con Braun Strowman, che però non cade in provocazione e continua a scaldarsi in vista dell’importantissimo match contro Drew McIntyre.

TAG TEAM MATCH: RIDDLE & RANDY ORTON VS SHELTON BENJAMIN & CEDRIC ALEXANDER

Randy Orton invita subito il partner a fare attenzione. Riddle cerca di sottomettere immediatamente Cedric Alexander ma senza successo. I due ex campioni di coppia riescono a a portare l’avversario al proprio angolo e lo tengono la per un po’, senza farlo rialzare. Riddle ha il merito di resistere e di trovare lo spiraglio per il tag. Randy Orton rovescia la situazione e dimostra di essere di un altro livello. Shelton Benjamin viene scaraventato a terra e poco dopo, Cedric Alexander si ritrova annichilito da una RKO che lo intercetta proprio mentre è in volo. The Viper prova il proprio DDT dalla seconda corda ma si lascia convincere a collaborare con Riddle, che si unisce alla festa e chiude la combo con la sua Floating BRO la quale chiude la contesa!

VINCITORI: RANDY ORTON & RIDDLE

Riddle è felicissimo e festeggia come se avesse vinto una cintura. Randy Orton lo abbandona ma se la ride per il buffo comportamento dell’ex NXT.

SIX WOMEN TAG TEAM MATCH: ASUKA, NAOMI & LANA VS RHEA RIPLEY, NIA JAX & SHAYNA BASZLER (W./ REGINALD)

Rhea Ripley comincia per prima e fa diventare un incubi la serata di Lana. Suplex e sottomissione a terra sono solo un antipasto delle capacità di Rhea, Come accade ultimamente però, intervengono Dana Brooke e Mandy Rose, che questa volta hanno architettato un altro scherzo. Le due bionde tirano una secchiata d’acqua conto Shayna Baszler e poi si divertono a vedere la Jax come scivola per cercare di aiutare la propria partner. Dopo la pausa pubblicitaria le cose vanno decisamente meglio per la Jax, che risulta decisiva nel neutralizzare Asuka e ottiene il pin vincente apparecchiato da due Riptide di Rhea Ripley.

VINCITRICI: NIA JAX, SHAYNA BASZLER & RHEA RIPLEY

Le tre campionesse festeggiano alzando le cinture al cielo

Sonya Deville non è contenta del comportamento di Mandy e Dana e per vendicarsi sceglie la Rose come avversaria di Charlotte Flair per la serata

Entriamo nell’Alexa’s Playground. La Bliss si diverte a giocare con i telespettatori. La ragazza fa anche uno scherzetto ai fan; infatti la regia mostra un’immagine rilassante come suggerito dalla ragazza ma ad un certo punto si alza un urlo e appare a sorpresa, sullo schermo, Lily.

Charlotte Flair è alla prova della redenzione, deve dimostrare che l’atteggiamento di sette giorni fa è stato un caso. Peccato che dopo pochi minuti vediamo delle scene abbastanza paradossali. La regina che si lamenta per ogni conteggio o decisione presa dall’arbitro. Il match prosegue a senso unico e la Flair conclude i giochi con la Natural Selection. Charlotte però dimostra di non aver imparato nulla e si mostra sempre molto scortese nei confronti dell’arbitro.

Ora manca solo l’atto finale!

SINGLES MATCH: DREW MCINTYRE VS BRAUN STROWMAN

La sfida comincia in maniera subito pesante, colpi che arrivano senza badare troppo alla forma. Strowman è messo meglio e si trova dunque in una posizione di dominio. Lo scozzese è spesso all’angolo e cerca di reagire come può ma senza il minimo successo. Quando The Monster Among Men sembra poter chiudere i giochi, ecco che si presentano Bobby Lashley ed MVP, che cercano di gettare elettricità e soggezione nella scena. Lo scontro va avanti ma a dominare è quasi sempre Strowman con McIntyre che per rimediare alla differenza di stazza cerca di colpire appena può come ad esempio quando connette un Release German Suplex mozzafiato. Il campione ed il proprio manager cercano di entrare ancor di più nella scena ma ciò crea baraonda, fa perdere la bussola a McIntyre e permette a Braun di approfittarne, riuscendo a schienare l’avversario e ad aggiungersi al match per il WWE Championship.

VINCITORE: BRAUN STROWMAN

La puntata si conclude con una panoramica di ciò che vedremo da ora fino al prossimo PPV, i due sfidanti che osservano il campione pronti a sfruttare un suo passo falso in quel di WrestleMania Backlash.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!



Seguici su Google News

Report RAW 26-04-2021 - WWE
Report RAW 26-04-2021 – WWE
Riddle sta bene ovunque!
Una puntata tutto sommato buona. Il Main Event ed il 3 vs 3 maschile regalano le azioni migliori ma la sorpresa della puntata, anche questa volta è Riddle. L'ex NXT piace a tutti e riesce a dare sempre lo sprint giusto alla puntata. L'unica nota dolente è l'Alexa's Playground semplicemente perché ad ogni puntata si scende sempre più nel ridicolo...
Drew McIntyre & Braun Strowman vs T-Bar & Mace
6
SIX MAN TAG TEAM MATCH: THE MIZ,JAXSON RYKER & ELIAS (W./JOHN MORRISON) VS DAMIAN PRIEST & THE NEW DAY (XAVIER WOODS & KOFI KINGSTON)
7.3
Segmento con Sonya Deville e Charlotte Flair
6
Sheamus e Humberto Carrillo
6.3
TAG TEAM MATCH: RIDDLE & RANDY ORTON VS SHELTON BENJAMIN & CEDRIC ALEXANDER
6.5
SIX MAN TAG TEAM MATCH: ASUKA, NAOMI & LANA VS RHEA RIPLEY, NIA JAX & SHAYNA BASZLER
6.8
Alexa's Playground
5
SINGLES MATCH: DREW MCINTYRE VS BRAUN STROWMAN
7.5
Fattori Positivi
SIX MAN TAG TEAM MATCH: THE MIZ,JAXSON RYKER & ELIAS (W./JOHN MORRISON) VS DAMIAN PRIEST & THE NEW DAY (XAVIER WOODS & KOFI KINGSTON)
SINGLES MATCH: DREW MCINTYRE VS BRAUN STROWMAN
Riddle
Fattori Negativi
Alexa's Playground
6.4

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Drew McIntyre & Braun Strowman vs T-Bar & Mace
SIX MAN TAG TEAM MATCH: THE MIZ,JAXSON RYKER & ELIAS (W./JOHN MORRISON) VS DAMIAN PRIEST & THE NEW DAY (XAVIER WOODS & KOFI KINGSTON)
Segmento con Sonya Deville e Charlotte Flair
Sheamus e Humberto Carrillo
TAG TEAM MATCH: RIDDLE & RANDY ORTON VS SHELTON BENJAMIN & CEDRIC ALEXANDER
SIX MAN TAG TEAM MATCH: ASUKA, NAOMI & LANA VS RHEA RIPLEY, NIA JAX & SHAYNA BASZLER
Alexa's Playground
SINGLES MATCH: DREW MCINTYRE VS BRAUN STROWMAN
Final Score

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altre storie
Report RAW 03-05-2021 - WWE
Report RAW 03-05-2021 – WWE
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: