Eric Bischoff non è un fan di Impact Wrestling

Eric Bischoff non è un fan di Impact Wrestling

Il parere dell'ex WCW sulla compagnia di Toronto

La scorsa domenica Impact Wrestling è andata in scena con Rebellion, evento noto per la storica vittoria di Kenny Omega contro Rich Swann laureandosi anche Campione Mondiale Impact e TNA. Una vittoria che suggella ulteriormente la partnership tra la compagnia di Toronto e la AEW. Anche se sono in tanti ad essere fan delle due compagnie, a Eric Bischoff sembra non interessare proprio.

Eric Bischoff non segue Impact Wrestling

Durante un recente episodio di 83 Weeks, Bischoff ha voluto commentare gli ultimi sviluppi della ex TNA in modo poco diplomatico:

Non guardo Impact, a nessuno frega un c***o di loro. Penso sia una cosa positiva per loro avere anche gli atleti AEW ma anche così non importa a nessuno. Non riesco a capire che ci sta guadagnando. Ma poi mi domando: una volta che finirà l’accordo, cosa succederà dopo? Un conto è la AEW che ha circa 750.000 di spettatori in media, ma Impact non supera i 130.000 spettatori, praticamente un video su YouTube.

Vedremo se si sarà tempo per l’ex WCW di ricredersi, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
CM Punk parla di come la WWE abbia migliorato la sua vita
CM Punk parla di come la WWE abbia migliorato la sua vita
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: