Roman Reigns: le sue parole prima del big match di SmackDown

Roman Reigns: le sue parole prima del big match di SmackDown

Le ultime parole prima del grande match di stanotte

Roman Reigns e Daniel Bryan chiuderanno la puntata di stanotte di SmackDown con un match importantissimo. In gioco due opzioni: il Titolo Universale WWE per Bryan e la permanenza dell’American Dragon nello show blu per Reigns. Un main event da PPV che ha già il suo alto carico di tensione dopo le recenti dichiarazioni del Tribal Chief e del suo avvocato Paul Heyman sui social.

Roman Reigns a Daniel Bryan: “È ora di andare via”

Il primo commento proviene da Heyman il quale, pubblicizzando sui social la puntata di stanotte, ha già svelato cosa succederà.

Se vuoi mollare, mollerai con stile all’apice. Vette che in pochi hanno raggiunto. Stanotte Daniel Bryan finirà la sua carriera a SmackDown al top. Lo Yes Movement sta per raggiungere una fine devastante per mano di Roman Reigns.

Poco dopo si è unito anche Reigns il quale ha parlato direttamente a Daniel Bryan:

Non ci piaci ma ti apprezziamo. È ora di andare via.
Sinceramente, il numero uno.

Vedremo cosa succederà stanotte, c’è molta attesa per l’esito del Main Event. Molti gli spettatori d’onore, incluso Cesaro. Restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Jon Moxley e Renee Paquette sono diventati genitori
Jon Moxley e Renee Paquette sono diventati genitori
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: