SmackDown Anteprima 30 04 2021

Anteprima SmackDown 30-04-2021

Nello show blu di domani ci saranno ben due match titolati

SmackDown
Data di uscita
30 Aprile 2021
Federazione
WWE
Luogo
Yuengling Center, Tampa, Florida
Orario
20.00 (USA), 02.00 (Italia)
Dove Vederlo
Esclusivo USA FOX (USA), D-Play Plus (Italia)

Ecco l’anteprima della puntata di Friday Night SmackDown su FOX, in programma nel Yuengling Center di Tampa, che precede di due settimane e mezzo la disputa di WrestleMania Backlash!

  • UNIVERSAL CHAMPIONSHIP

Come annunciato nell’ultima puntata dello show blu, il campione universale Roman Reigns difenderà la sua cintura dall’assalto di Daniel Bryan nella serata di domani; inoltre, per l’American Dragon si tratterà dell’ultima spiaggia dato che saluterebbe SmackDown in caso di sconfitta, mentre sullo sfondo si sta sempre mettendo in evidenza Cesaro che, sette giorni fa, ha preteso un match titolato. Che cosa succederà nello show blu? Chi vincerà la sfida? La faccia da capra riuscirà a tornare campione? Oppure sarà costretto a lasciare SmackDown? Ci saranno interferenze esterne?

  • INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP

A WrestleMania 37, Apollo Crews ha sconfitto Big E (grazie all’intervento di Azeez) ed è diventato il nuovo campione intercontinentale. L’atleta di origini nigeriane è stato attaccato dall’ex New Day, con quest’ultimo che ha preteso e ottenuto una chance titolata per la puntata di domani notte. Che cosa succederà a SmackDown? Chi vincerà questo re-match dello Showcase Of Immortals? Il Nigerian Drum Fight riuscirà a mantenere il titolo? Oppure Big E riconquisterà subito l’alloro?

  • DIVISIONE FEMMINILE

Top 3 Momenti migliori di WrestleMania 37

Nell’ultima puntata di SmackDown è stato ufficializzato il match per il titolo femminile dello show blu tra la campionessa Bianca Belair e Bayley per WrestleMania Backlash, con le due ragazze che si sono stuzzicate nel backstage e, con ogni probabilità, domani notte potrebbero avere un altro confronto. Sempre sette giorni fa, Tamina ha sconfitto Nia Jax e, assieme alla sua compagna di squadra Natalya, continua a reclamare un match per le cinture di coppia. Quali sorprese riserverà la divisione femminile nello show blu di domani?

 

Finisce qui la nostra anteprima di SmackDown!

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Anteprima AEW Dynamite 05-05-2021
Anteprima AEW Dynamite 05-05-2021
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: