CM Punk e Roman Reigns si sono confrontati a SmackDown per parlare del WarGames, che vedrà al suo interno una battaglia tra le due Bloodline.
Questo weekend si svolgerà Survivor Series 2024, Premium Live Event che vedrà come da tradizione degli ultimi anni i WarGames, e uno di questi ospiterà la sfida tra le fazioni della “Original” e “New” Bloodline.
Fino a settimana scorsa, mentre la squadra di Solo Sikoa era al completo, Roman Reigns aveva deciso che il proprio team avrebbe combattuto solo in quattro. Ma nella sorpresa generale è stato il rientrante Paul Heyman a decidere un quinto membro per la squadra dell’OTC, ovvero CM Punk.
Cosa si sono detti CM Punk e Roman Reigns a SmackDown?
Nell’ultima puntata di SmackDown (QUI il report e QUI i risultati), durante un segmento parlato pre-registrato, Roman Reigns e CM Punk hanno avuto un faccia a faccia. L’OTC e il Best in the World non hanno affatto nascosto la loro reciproca ostilità, con Paul Heyman che è stato chiamato a mediare tra i due e fare in modo che trovassero un punto di accordo.
Il Wise Man è riuscito a fare in modo che i due cooperassero, ma un particolare suscita parecchia curiosità. A quanto pare, Heyman ha promesso a Punk un grosso favore che però non ha voluto dire a Roman di cosa si tratta.
Cosa succederà a Survivor Series e quale sarà il favore del Mad Genius che ha promesso al Best in the World? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
.@HeymanHustle reminds @WWERomanReigns and @CMPunk what’s at stake at #SurvivorSeries #WarGames… 👀#SmackDown pic.twitter.com/eBKmWZy1SG
— WWE (@WWE) November 30, 2024
.@HeymanHustle is going to owe @CMPunk BIG time after this…👀 #SmackDown pic.twitter.com/tE714zlZU0
— WWE (@WWE) November 30, 2024