Masha Slamovich ha affrontato Jordynne Grace a TNA Turning Point 2024, in un 2 out of 3 Falls valido per il TNA Knockouts World Championship.
È passato più di un mese da quando Masha Slamovich ha sconfitto Jordynne Grace nell’ultimo PPV di Bound For Glory, mettendo così fine al lungo regno con il TNA Knockouts World Championship.
Prima di passare oltre, c’è prima stato spazio per un rematch tra le due wrestler, che si conoscono molto bene, essendosi affrontate in più occasioni in TNA (quando ancora si chiama IMPACT Wrestling).
Questa volta, a parti inverse: è la Slamovich ad essere Campionessa. Inoltre, è anche presente una stipulazione speciale. Si tratta, infatti, di un 2 Out of 3 Falls, dove, appunto, sarà necessario ottenere due vittorie all’interno dell’incontro per poter sconfiggere definitivamente la propria avversaria.
Alla fine a vincere è stata Masha su punteggio di 2-1, riconfermandosi come campionessa femminile della TNA.
Clicca QUI! per i risultati di TNA Turning Point.
.@mashaslamovich retains the Knockouts Championship! Another phenomenal match!!#TNATurningPoint #TNAWrestling pic.twitter.com/kc0cW1LMCd
— 𝐃𝐫𝐚𝐕𝐞𝐧 (@WrestlingCovers) November 30, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!
![Segui TSOW su Facebook Seguici su Facebook](https://www.theshieldofwrestling.com/wp-content/uploads/2022/09/FacebookBannerNew.png)
![Segui TSOW su Google News Seguici su Google News](https://www.theshieldofwrestling.com/wp-content/uploads/2022/09/BannerGoogleNewsNew.png)