Tessa Blanchard è ancora senza contratto e diverse compagnie vorrebbero ingaggiarla. Nonostante la WWE sia ancora la favorita, la AEW ha incrementato l’interesse. Gli ultimi aggiornamenti.
La Blanchard è stata una delle protagonisti, nel bene e nel male, di questo 2020 del pro-wrestling. Il suo regno da Campionessa Mondiale IMPACT! Wrestling, momento storico per tutta la disciplina giunto il giorno dopo le gravi accuse sul suo conto di razzismo e bullismo verso altre colleghe, non è andato come previsto a causa della Pandemia da COVID-19 che le ha impedito di apparire sul ring. La conseguenza fu letale: mancato rinnovo con la compagnia di Toronto. Da quel momento è partita la battaglia per ingaggiare una delle lottatrici più importanti di questa generazione.
La AEW ora spinge
Per mesi vi abbiamo parlato della WWE come principale compagnia interessata a Tessa Blanchard, addirittura si è pensato a lei come momento shock in caso di una seconda edizione di Evolution, il PPV dedicato interamente alla divisione femminile che poi non ha visto la luce del sole. Oltre i McMahon adesso possiamo considerare concreto l’interesse della AEW. Secondo Dave Meltzer, molti all’interno della compagnia stanno facendo pressioni su Tony Khan per ingaggiarla.
Dentro la AEW c’è chi realmente vorrebbe Tessa Blanchard ma credo non sia abbastanza.
Vedremo cosa succederà nei prossimi mesi, la Queen of Carolinas potrebbe essere un elemento importante per la divisione femminile AEW, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.