IMPACT Wrestling rilascia Tessa Blanchard!
IMPACT Wrestling rilascia Tessa Blanchard!

IMPACT Wrestling rilascia Tessa Blanchard!

I rapporti tra Tessa Blanchard e IMPACT sono terminati e il titolo da lei detenuto è stato reso vacante

IMPACT Wrestling rilascia Tessa Blanchard! I rapporti tra Tessa e IMPACT sono terminati e il titolo da lei detenuto è stato reso vacante

La IMPACT! World Champion non appare nei programmi di IMPACT! Wrestling da mesi a causa dell’emergenza coronavirus che l’ha bloccata in Messico. Per questo motivo, IMPACT! ha annunciato ieri notte che Tessa sarebbe stata rilasciata e che, di conseguenza, l’IMPACT! World Championship sarebbe stato reso vacante.

IMPACT! Wrestling conferma la conclusione dei suoi rapporti con Tessa Blanchard e renderà ufficialmente vacante l’IMPACT! World Championship da lei detenuto.

Quale incontro attendeva la campionessa?

La Blanchard avrebbe dovuto difendere il titolo in un Five-Way Match il 19 luglio, a Slammyversary.

Non sono ancora giunti degli aggiornamenti in merito all’incontro e al titolo, ma l’ipotesi più ovvia è che il titolo verrà assegnato tra i tre atleti rimanenti: Eddie Edwards, Ace Austin e Trey Miguel. Sarà da verificare la presenza dello sfidante originariamente designato, ovvero Michael Elgin, ad oggi ancora sospeso a causa delle accuse di molestie sessuali mosse nei suoi confronti.

Era già noto che il contratto della ventiquattrenne sarebbe scaduto prima di Slammyversary e che fosse in dubbio un ipotetico rinnovo.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Altre storie
Mustafa Ali sarà di nuovo padre
Mustafa Ali sarà di nuovo padre
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: