IMPACT Wrestling rilascia Tessa Blanchard! I rapporti tra Tessa e IMPACT sono terminati e il titolo da lei detenuto è stato reso vacante
La IMPACT! World Champion non appare nei programmi di IMPACT! Wrestling da mesi a causa dell’emergenza coronavirus che l’ha bloccata in Messico. Per questo motivo, IMPACT! ha annunciato ieri notte che Tessa sarebbe stata rilasciata e che, di conseguenza, l’IMPACT! World Championship sarebbe stato reso vacante.
IMPACT! Wrestling conferma la conclusione dei suoi rapporti con Tessa Blanchard e renderà ufficialmente vacante l’IMPACT! World Championship da lei detenuto.
Quale incontro attendeva la campionessa?
La Blanchard avrebbe dovuto difendere il titolo in un Five-Way Match il 19 luglio, a Slammyversary.
Non sono ancora giunti degli aggiornamenti in merito all’incontro e al titolo, ma l’ipotesi più ovvia è che il titolo verrà assegnato tra i tre atleti rimanenti: Eddie Edwards, Ace Austin e Trey Miguel. Sarà da verificare la presenza dello sfidante originariamente designato, ovvero Michael Elgin, ad oggi ancora sospeso a causa delle accuse di molestie sessuali mosse nei suoi confronti.
Era già noto che il contratto della ventiquattrenne sarebbe scaduto prima di Slammyversary e che fosse in dubbio un ipotetico rinnovo.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

