Jacob Fatu ha fatto preoccupare i fan durante il WarGames Match di WWE Survivor Series 2024: ecco le ultime novità sulle sue condizioni di salute.
La scorsa notte, all’interno della Rogers Arena di Vancouver, si è tenuta l’edizione di quest’anno dell’ultimo dei Big Four targati WWE: Survivor Series. Nel main event dello show c’è stata la sfida a squadre all’interno dell’enorme gabbia d’acciaio: nel WarGames si sono affrontate la OG Bloodline (con l’aggiunta di CM Punk) e la New Bloodline (con l’aggiunta di Bronson Reed).
Come vi abbiamo raccontato nella mattinata di oggi, due atleti hanno rimediato un infortunio nel corso dell’incontro: Jimmy Uso ha riscontrato un problema a un dito del piede, mentre per Bronson Reed si è fatto male a entrambe le caviglie dopo essersi gettato dalla cima della gabbia, atterrando su un tavolo.
Anche Jacob Fatu ha rischiato di farsi male: nel tentativo di eseguire un Moonsault, infatti, è scivolato atterrando male e cominciando a toccarsi dolorante la gamba destra, facendo spaventare i tifosi. Secondo quanto riportato da Corey Brennan di Fightful, fortunatamente il Samoan Werewolf non ha riportato alcun infortunio: l’errore, ovviamente, non era programmato e Jacob Fatu ha pensato di fingere un problema per rendere l’incontro ancora più drammatico.
Clicca QUI! per trovare le nostre pagelle, a cura di Angelo Morena, di WWE Survivor Series 2024.
Jacob Fatu was not planned to sell his leg so heavily following his moonsault but is NOT hurt and is all ok.
— Corey Brennan Of Fightful.com (@CoreyBrennanFF) December 1, 2024