Gli Young Bucks, coppia formata da Matthew e Nicholas Jackson, hanno intenzione di non presentarsi più agli show della AEW dopo la sconfitta di Dynamite.
La scorsa notte si è tenuta una puntata speciale dello show del mercoledì sera targato All Elite Wrestling: c’è stato infatti Fright Night Dynamite, puntata a tema Halloween.
Nel corso dello show ci sono state diverse sorprese, come il debutto sui ring della All Elite di Bobby Lashley, e anche il match titolato tra gli Young Bucks e i Private Party.
Matthew e Nicholas Jackson hanno perso gli AEW World Tag Team Titles proprio contro il team formato da Marq Quen e Isiah Kassidy, con i Private Party che sono finalmente riusciti a conquistare i titoli di coppia della federazione dopo 5 anni passati nella compagnia con sede nella città di Jacksonville.
Gli Young Bucks hanno manifestato tutta la loro delusione e frustrazione nel backstage. I fratelli Jackson hanno letteralmente preparato le valige, litigando con Christopher Daniels, affermando di non voler più partecipare agli show di una “caotica All Elite” che avrebbero voluto cambiare. Matt e Nick, d’ora in avanti, hanno intenzione di lavorare esclusivamente da casa senza mettere piede agli show.
Clicca QUI! per trovare il report di AEW Fright Night Dynamite.
Young Bucks leave their friend behind to a den of wolves
Fright Night #AEWDynamite is LIVE on TBS pic.twitter.com/g8uFsMKIeE
— AEW on TV (@AEWonTV) October 31, 2024