Dragon Lee e Nathan Frazer si sono scontrati in un match uno contro uno nell’ultima puntata di NXT: ecco cosa è successo.
Il luchador ha fatto il suo debutto lottato nel 5-Way valevole per il North American Championship visto ad NXT Stand and Deliver, dove è riuscito a mettersi in mostra nonostante non abbia vinto il match titolato e dove Wes Lee si è riconfermato campione.
Nella puntata di NXT successiva al Premium Live Event, l’ex-ROH Television Champion ha fatto il suo match di debutto in singolo contro Nathan Frazer.
La vittoria di Dragon Lee
Lo scontro tra Dragon Lee e Nathan Frazer è stato un grande scenario per il debutto in singolo del luchador, il quale ha avuto modo di rifarsi della sconfitta di NXT Stand and Deliver. Dopo un’intensa battaglia, l’ex-Television Champion della Ring of Honor è riuscito ad aggiudicarsi la vittoria. Nel post-match, inoltre, Lee si è confrontato con il rientrante Noam Dar, attuale campione della Heritage Cup.
In arrivo un match con la Heritage Cup in palio per il messicano? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
QUI! e QUI! trovate report e risultati dell’ultima puntata dello show
👀@NoamDar @dragonlee95 #WWENXT pic.twitter.com/IdkTKqOrXG
— WWE NXT (@WWENXT) April 5, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

